- non mi si vede in faccia (e forse è meglio... ) - non si sente il tono scherzoso della mia voce - non ho abbastanza confidenza - sono un vecchio ragazzo timido (come una vipera del Gabon, mi disse una volta una mia ex... ) dunque mi astengo, per puro istinto di autoconservazione :wink:
ma guarda che la tua ex ha ragione, le vipere del gabon del sud sono molto timide e sensibili ma il guaio e che sono anche molto permalose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suvvia esprimiti!! :wink: Io non mi formalizzo.. E nemmeno me la prendo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E in più mi ero data della stupida per una settimana di fila! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le donne mi perdonino la battutta sessista, ma aggiungerei "ed anche in quel caso evitando accuratamente di sfiorare il tunnel centrale così da non modificare impostazioni di i-drive o salti di pezzi nella chiavetta mp3, per modifiche audio rivolgersi al Bmwista per gli appositi comandi al volante".
Il decalogo della morosa perfette.. abbiamo messo: fa shopping solo su siti per detailers, shop BMW, ed affini?
Eh no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia la alleno a riconoscere la misura dei cerchi guardandoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non potete immaginare quanto impara velocemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo step successivo è farle riconoscere un modello bmw dal suono del motore... Oppure da un dettaglio dei fari posteriori?!
barbara ormai fa paura..pensa che una sera mi ha superato una e46 berlina..facendo il tamarro in rotonda (andando dritto) e lei fa: "ma guarda questo..320d, vuole sgommare e invece guida come un audista"
Io se sentissi un commento del genere da parte di una ragazza in auto con me probabilmente mi commuoverei...
Ci siamo ci siamo, ormai fra diesel e benzina li distingue facilmente e per il modello, con qualche iniziale difficoltà, siamo sulla buona strada. Le riconosce ma le dà i suoi nomi: quella da vecchio (qualsiasi touring ), quella con i pallini dietro (luci a led serie 6), la zetaquattro (e qui non sbaglia), quella con la faccia triste (serie 1 e87) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dà i nomi anche ad altre auto, ad esempio, Capibara (classe A ultima), Pane (Multipla), Squadrata (GLK) Insomma, è tutto un divertimento andarci in giro
bè, non male la scelta.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io andrei su un bel 135i... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in alternativa 123d.. macchina piccola ma scattante! per i seggiolini in futuro c'è la bea! almeno hai una ragazza creativa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alcune modelli di auto sicuramente invitano a nomi alternativi osceni, esattamente come lo sono loro.. certi progettisti hanno gli occhi nel didietro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sig. Gnappus, non le dica, queste cose....