no no non li spendo 500 dollari di spedizione altrimenti sarebbero stati quelli... diciamo che ho sfruttato un'occasionissima....
Mhmhmhm... forse non parliamo della stessa cosa.... Io dico di quel modello di cui abbiamo parlato via PM qualche tempo fa...
si perchè se giri le spalle a una botta di culo vuol dire che dopo ti viene fuori una vocina leggermente effemminata.... sono stato spiegato?
Cavoliii ...Maurooo ha aumentato i prezziii ...Devo sbrigarmi a prenderli ....Prada nessun problema vero??
ripeto ancora: sono un normale acquirente come voi, non centro nulla con mauro, l'ho solo segnalato io i cerchi li ho appena presi da lui, sono supercontento, è un venditore onesto e con prezzi bassi su ebay ha alzato un pelo il tiro, cmq quando gli mandate email specificate che siete di bmwpassion...
ragazzi in fin dei conti questo venditore è valido?....c'è Prada che fa una pubblicità sfegata......(prendi una %tuale?) .....io vorrei vedere dei 18" che dite evo2, evo, o M5 style sul 3er ci?
Appena ritirati i cerchi presi da Mauro....M135 da 17'' 8 di canale molto belli. Ho controllato le sigle interne, c è scritto made in Italy. Pagati 380 euro senza spedizione perchè me li sn andati a prendere.Come prima impressione direi mooolto positiva.Ora aspetto le gomme da Gommadiretto e spero che vadano bene con i cerchi perchè nn ne sono tanto convinto (pneumatici nokian wr 205/50, purtroppo questa è l'omologazione per la serie 1 acc) Saluti
io l'ho solo scopertoooooooooo non centro nulla con lui!!! solo che mi piace che la gente paghi le cose al prezzo + basso possibile e non 300 euro in + il venditore è ok, ormai un botto di utenti hanno acquistato da lui e anche io, i cerchi sono made in Italy salut!
a me sono arrivati i cerchi della smart e sono molto contento,e stato gentilissimo e la spedizione e stata veloce
non posso che confermare, inoltre anche l'imballo era ben realizzato e i cerchi erano ben protetti nel trasporto
Io ne avevo ordinati 4 da 17" e 4 da 18". Quelli da 17" perfetti (oddio, il gommista dice che uno è un po' storto), ma i 18"... quelli col canale da 8 sono a posto, ma quelli col canale da 9 sono arrivati entrambi danneggiati a causa dell'imballo insufficiente (e presentano comunque delle porosità non indifferenti sul canale; inoltre non hanno lo spazio per lo stemmino "m") Il problema è che Mauro sostiene che avrei dovuto controllarli *prima* di firmare la ricevuta al corriere, e che adesso non si può fare niente. Mi ha proposto di comprare altri 2 cerchi a prezzo scontato :-// Ho (giustamente) protestato e sono in attesa di una sua risposta.