Mi sta venendo il dubbio che non ci sia ancora iTunes 11.1... Ma che si potrà scaricare quando viene ufficializzato ios7... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Itunes 11.1. c'e' ma in beta 1 e 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come sempre.. Puntuale a togliere ogni dubbio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi, o aspetto 1 settimana senza collegare l'iPhone al pc oppure devo installare la beta anche di iTunes?? Mmmm mi sa che aspetto una settimana.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potranno anche criticare ios7.....ma dopo un mese di 7, tornare alla 6 è come passare dalla Megan Fox alla Bindi.....
io devo tenere su uno il 6.1.2 dato che ha il jailbreak per vodafone ma quando uso l'altro con la 7 sembra un'altro tel
Quoto tutto!!! Soprattutto se si usa l'iPhone 5... Con il 4 era meno evidente la differenza... Sarà x il peso e le dimensioni differenti, ma con ip5 e ios7 è uno spettacolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Raagaaazzi avete seguito la presentazione del keynote? Iphone 5S e 5C... mha che dire.. mi tengo stretto il 5 fino al 6 :-) In italia entro dicembre usciranno i nuovi..
lancia il telefono più forte che puoi contro un muro... ti fa sfogare non poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte le battute.. prova a disinstallarla e reinstallarla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Capita anche a me e penso sia dovuto ad ios7, nel senso che alcune app non sono state ancora aggiornate per ios 7
hahaha,lo farei subito,ma con l'android del lavoro...quanto lo odio intendi disinstallarla dall'iphone ataccarlo al pc e sincronizzarlo?
Ah hai provato allora a spegnere e riaccendere il telefono? Io risolvevo così Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free