Beh eh già qualcosa di particolare. Ps. AUGURI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavano mettendo i pali della corrente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è passato un bel po' di tempo ma li hanno lasciati li incompleti.. ps: grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bratislava ? p.s se non ti senti 50 anni è anche meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto loro aumentano lo stesso.. anche se non li senti.. per cui meglio non sentirseli e lasciarli crescere per conto loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. tanto hai sempre tempo per sentirli tutti..
Questa l'ho fatta nella via principale di Bratislava con la Sony ("compatta") mentre questa sulla via del ritorno con la Canon e il 70-300 economico che mi hanno dato con il kit (della canon analogica 10 anni prima.. hehe..) p.s. il viaggio lo abbiamo fatto in moto dall'Italia al confine con la polonia e ritorno in 7-8 gg e 3.500 km .. a Praga ne ho approfittato e mi sono comprato la mia prima reflex digitale (canon 350D).. e da li non ha fatto che andare peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Posto qualche foto fatta con La Macchina nuova Sempre tutte senza cavalletto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie dai però qualche critica costruttiva! inviato con fatica con motorola Star Tac
Bella questa! Anch'io mi sono cimentato coi fuochi d'artificio, ma il risultato è stato pessimo, sia per l'assenza del cavalletto che per la messa a fuoco... foto
con iphone era dura farti critiche costruttive poi senza avere tempo, stavo andando al lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />ho visto come erano composte ed ho giudicato solo quello, mi piace come hai inquadrato e composto le foto.. ora sotto ogni foto ti dico cosa penso tecnicamente natulamente a mio parere e che molti la penseranno in modo diverso, la fotografia è bella anche per quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille ok perfetto uao quasi promosso non ci credo, Allora La foto del mare con La luna posso rifarla Quella con il kai surf e' un ingrandimento con zoom elettronico non so se si riesce a lavorare su MI consigli quindi di scattare in raw giusto? MI dici di lavorarci un po presumo su pc ma con che programma che non sia troppo complicato usare? inviato con fatica con motorola Star Tac
sempre in raw.. se impari a usarlo poi in camera raw scopri un mondo.. per la foto fai così: iso 100 F10 25 sec esposizione su riflesso e inquadra circa così se poi riesci a mandarmi il raw vediamo come viene
Il 3D degli amanti della fotografia... Bellisima!!!! Che tempo hai usato? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie ragazzi fatta a priorità di diaframma e iso automatico Da Quì con TOPATalk