Purtroppo neanche stavolta sono riuscito! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confido nella prossima occasione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente CSL, è una di quelle che spicca....!:wink: Infatti, tra le due non saprei quale scegliere...se proprio dovessi eh!!! Complimenti per le foto, rendono parecchio, poi con l'HDR direi ottimale come scelta!:wink:
Bella giornata Ciao ragazzi Ieri giornata stupenda, purtroppo sono partito prima delle premiazioni, per impegni serali. Ho scambiato opinioni con gente simpatica e ammalata di Biemmevuite come il sottoscritto. Bene per la location, mi permetto solo di dire che una manifestazione di questo tipo meriterebbe qualcosa di più. Pensate ad un temporale e al divertimento per le auto parcheggiate in fondo al campo. Un suggerimento per il prossimo anno, il circuito di Adria ha un piazzale che calzerebbe a pennello. Magari qualche euro in più per l'iscrizione e meno per il pranzo. HE! HE! Mi collego all'argometo perchè ieri abbiamo mangiato a prezzo modico(15€), velocemente(55min.) e abbondante: 14 patatine crude e fredde, una bistecchina al sangue di maiale, una costina immangiabile (vedi foto) Prossimo anno proporrei anche per ammazzare il tempo una gara di barbecue con premiazione.
IV Raduno BMW Interclub 2ª miglior New BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
IV Raduno BMW Interclub Era suddiviso in old BMW e new BMW ,miglior motorsport,auto più lontana ,miglior sound e altro che non ricordo .Coupè è arrivato primo miglior new BMW ,io secondo e l'altro ragazzo con la e92 di cui non ricordo il nickname 3° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Adria Girare in pista sarebbe troppo complicato per tanti motivi, oltre al costo di noleggio del circuito
Ho chiesto appunto per quel motivo :-) Cmqe Adria ha veramente un piazzale formidabile .. ma non vedo come si possa utilizzarlo senza scendere in pista
purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti, ma in compenso ho ammirato ad occhi spalancati la tua stupenda emmona. i miei complimenti.
IV Raduno BMW Interclub Grazie a tutti per la bellissima giornata! Stasera scarico le foto e le posto!
Guarda che anche la carta rovina la carrozzeria. A proposito, ho avuto delle rimembranze e devi aiutarmi. Quando avevi il coupe avevi cambiato cerchi?
R: IV Raduno BMW Interclub mi avete contagiato con le e30.... mi piacerebbe possederla.....lo dico a mia moglie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raccolta di foto visibili qua: http://www.flickr.com/photos/pelice/sets/72157635464330907/with/9719733292/ Ne metto alcune... Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr
Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr Raduno BMW Interclub 2013 - Ferrara di Pelice, su Flickr