Ciao a tutti vi presento la mia auto come ritirata in concessionario a Maggio del 2002.[HR][/HR][HR][/HR]
Descrizione caratteristiche: - assetto sportivo - cerchi da 17" pollici con gomme doppia misura - frecce bianche - interni in pelle - modanature silver - volante in pelle con doppia razza - autoradio con CD - specchietto autoanabbagliante - sensore pioggia - hard top in alluminio tinta carrozzeria - sedili elettrici.
Primo upgrade, cambio antenna con una corta in alluminio della Simony Racing . Secondo upgrade, colorato pinze freni originali di giallo con colore ad alte temperature della Foliatech Terzo upgrade, installazione pedaliera in acciaio della Simoni Racing Quarto upgrade, sostituzione fondini neri tachimetro con questi bianchi della Simoni Racing
La mia Bmw 318ci cabrio anno 2002 Ciao Gabriele e benvenuto, bella bella io farei anche la molla della pinza perché così arrugginita non sta bene..un altra titansilber tra di noi Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
benvenuto, bella la tua cabrio. non sono particolarmente entusiasta dell'antenna e delle modifiche alla pedaliera.
Grazie per il consiglio "Fra88" provvederò alla lucidatura delle molle. Ciao Continuo con la presentazione degli upgrade effettuati sulla mia auto: Quinto upgrade, tolta scatola del filtro ed installato filtro conico in cotone della Green Filter perfettamente installabile anche nella scatola del filtro originale. Sesto upgrade, sostituzione tappetini interni con questi in moquette nera con bordi finitura cromata. Settimo upgrade, montaggio copri maniglie in acciai cromato. Ottavo upgrade, installazione di anello angel eyes con 2 led. Nono upgrade, sostituzione frecce anteriori con queste trasparenti della Sonar + lampadine oleografiche. Decimo upgrade, sostituzione specchietti retrovisori con questi tipo M3 serie e36 tutti cromati elettrici. Sx Centrale Undicesimo upgrade, montaggio copri bocchette aria in abs cromato. Dodicesimo upgrade, sostituzione griglia frontale con questa tutta cromata.
Continuo con la presentazione degli upgrade effettuati sulla mia auto: Tredicesimo upgrade, sostituzione cerchi in lega da 17 pollici con questi da 18 pollici stile M6. Pneumatici Dunlop Sport, 225/40R18 anteriori, 255/35R18 posteriori. Quattrordicesimo upgrade, sostituzione terminale di scarico con questo terminale sportivo della Super Sprint. Quindicesimo upgrade, sostituzione cuffia freno a mano da nera originale con questa in pelle bianca. Sedicesimo upgrade, sostituzione cuffia cambio con questa in pelle bianca. Diciassettesimo upgrade, montaggio illuminazione striscia led sotto portiera. Diciottesimo upgrade, montaggio illuminazione maniglie a led. Diciannovesimo upgrade, sostituzione autoradio con CD bmw con Navigatore Dynavin E46. Ventesimo upgrade, sostituzione lampadina plafoniera centrale con pannello a led. Ventunesimo upgrade, installazione striscia led fari anteriori. ( verranno sostituiti con nuovi fari Depo con angel eyes a led ) Ventiduesimo upgrade, installazione profilo cromato su portiere interne e lato passeggeri posteriore.
Tutti gli upgrade effettuati fino ad ora sono stati possibili grazie alle varie guide che negli anni ho trovato su questo forum BMW PASSION. Ringrazio tutti i partecipanti al forum. Ora vi mostra la mi auto dopo gli upgrade eseguiti. Prossimamente pubblicherò nuove modifiche riguardanti fari anteriori e posteriori. 2013-05-3 2013-05-04 2013-08-4 2013-08-04
Ciao e benvenuto anche da parte mia... bellissima auto... alcune cose non te le appoggio ma nel complesso mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente è questione di gusti assolutamente soggettivi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto ben tenuta! direi che è quasi al completo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancano i fari a led posteriori !
Il mio prossimo upgrade sarà la sostituzione dei fari posteriori con quelli a led come il restyiling, e poi I fari anteriori della Depo cromati con angel eyes a led.
Sono di nuovo qui per aggiungere il ventottesimo upgrade fari posteriori a Led. Uploaded with ImageShack.us[/img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Ventinovesimo upgrade sistemazione interno baule posteriore. Porta oggetti lato sx. Porta oggetti sopra la batteria. Tappetino di protezione a misura.
ottimi i fari post. a led!! sono depo o originali? l'hai lucidata bene bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella complimenti! Interessante la modifica dei portaoggetti nel baule posteriore, le pinze dei freni le avrei verniciate grigio alluminio ma sono gusti
Trentesimo upgrade, sostituzione fari anteriori con questi della Depo con palpebra cromata. Foto 01 Posizioni Foto 02 Foto 03 Foto 04 Posizioni + Anabbagliante Foto 05 Foto 06 Trentunesimo upgrade, sostituzione delle lampadine angel eyes con lampadine led sms 7000 k. Trentaduesimo upgrade, montaggio lampadine anabbaglianti H7 35 watt HOD 6000 k con gas xenon senza centralina.
Trentatreesimo upgrade, montaggio relè per accensione angel eyes all'apertura con il telecomando. Trentaseiesimo upgrade, sostituzione plafoniere interne con quelle a led. Trentasettesimo upgrade, montaggio profili cromati contorno casse anteriori e posteriori. Anteriori Posteriori Trentottesimo upgrade, sostituzione frecce laterali con quelle a Led. Lato sinistro Lato destro