ma bisogna registrarsi... in rumeno mi è un pò difficile capire come inserire i dati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo fosse di Sabato, la Domenica ho la partita a calcio...potrei fare un intervento killer la giornata prima e farmi espellere per venire al raduno!!!
Non sei multilanguage??? http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html Questo è in tedesco con traduzione in inglese a lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo funziona!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco gli optional che ho trovato grazie al sito: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html ps: domani mattina vado a ritirarla!!!!!!!! :sbav::sbav::sbav: [TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR=class: light] [TH]Codice[/TH] [TH]Caratteristiche speciali[/TH] [TH]Accessori opzionali[/TH] [/TR] [TR][TD=bgcolor: #F9F9F9] S1CAA[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Veicoli rilevanti COP selezione[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Selezione dei veicoli rilevanti COP[/TD] [/TR] [TR] [TD] S230A[/TD][TD]Ulteriori periferici UE-specifica[/TD] [TD]Pacchetto Extra, UE-specifica[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S249A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Multifunzione per volante[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Volante multifunzione f[/TD] [/TR] [TR] [TD] S255A[/TD][TD]Sport volante in pelle airbag[/TD] [TD]Volante sportivo in pelle[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S258A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Pneumatici run-flat[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Pneumatico con funzionalità di run-flat[/TD] [/TR] [TR] [TD] S2DTA[/TD][TD]LA BMW ruota, stella ha parlato 379[/TD] [TD]LA BMW ruota, stella ha parlato 379[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S2PAA[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Serrature Wheel[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Lug bullone di fermo[/TD] [/TR] [TR] [TD] S320A[/TD][TD]Omissione della denominazione del modello[/TD] [TD]Eliminato, modello lettering[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S430A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Innen-/Aussensp. con dip[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Specchio interno / esterno con dip auto[/TD] [/TR] [TR] [TD] S431A[/TD][TD]Automaticamente oscuramento retrovisore interno[/TD] [TD]Specchio interno con automatico-dip[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S441A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Pacchetto fumatori[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Pacchetto Fumatori[/TD] [/TR] [TR] [TD] S481A[/TD][TD]Seat Sport[/TD] [TD]Sedile sportivo[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S493A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Pacchetto portaoggetti[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Pacchetto portaoggetti[/TD] [/TR] [TR] [TD] S4AEA[/TD][TD]Bracciolo anteriore mobile[/TD] [TD]Bracciolo anteriore, retrattile[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S4ATA[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Nero lucido rivestimento interno[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Interni finitura finiture nero lucido[/TD] [/TR] [TR] [TD] S4DNA[/TD][TD]Corallo rosso accento strisce opache[/TD] [TD]Listelli ornamentali, rosso corallo, opaca[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S520A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Nebbia[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Fari fendinebbia[/TD] [/TR] [TR] [TD] S534A[/TD][TD]Clima[/TD] [TD]Climatizzatore automatico[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S563A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Pacchetto luci[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Pacchetto luci[/TD] [/TR] [TR] [TD] S5DCA[/TD][TD]Pieghevole poggiatesta posteriori[/TD] [TD]Poggiatesta dei sedili posteriori ribaltabile,[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S663A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]BMW Radio Professional[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]BMW Radio Professional[/TD] [/TR] [TR] [TD] S698A[/TD][TD]Codice 2 Area per DVD[/TD] [TD]Codice 2 Area per DVD[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] P7ACA[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Sportline[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Sportline[/TD] [/TR] [TR] [TD] S845A[/TD][TD]Acustico di avvertimento cintura di sicurezza[/TD] [TD]Avvertimento acustico cintura[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S855A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Lingua italiana[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Versione in lingua italiana[/TD] [/TR] [TR] [TD] S884A[/TD][TD]Consiglio letteratura italiana[/TD] [TD]Documentazione di bordo, italiano[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S8KAA[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Ölwartungsinterval 30.000km/24Monate[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9][/TD] [/TR] [TR] [TD] S8SCA[/TD][TD]Telematica Paese-attivazione.[/TD] [TD]Telematica richiesta di accesso, il paese-spec.[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9] S8V1A[/TD][TD=bgcolor: #F9F9F9]Iscriviti[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Etichetta[/TD] [/TR] [/TABLE]
Ciao questi i numeri dal Listino Luglio 2013: 118d Sportline...................... 30.800€ 2DT Cerchi 379......................... 910€ 5DC Poggiatesta post. reclinabili.... 70€ Messa su strada circa............. 1.020€ Totale................................. 32.800€ Sconto ipotetico 15%.......... - 4.920€ Totale autovettura................ 27.880€ Secondo me, del 2011 a 20.000€ è stato + o - un "pareggio", ma è meglio attendere persone più esperte come il Pacca. :wink:
Ops, mi sa che l'affare l'ha fatto il venditore.... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-118-D-NUOVO-MOD-UNIQUE.htm
È ARRIVATAAAAA! Me ne sono già innamorato!!! Per ora, unico inconveniente, ho notato che si forma parecchia condensa del faro lato guidatore, consigli? Comunque ho già avvisato il concessionario del problemino e sto attendendo una risposta. ps: le foto le posto quì?
Apri una discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e via con le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appoggiati a imageshack.us ..metti le foto li e poi posti il link x il forum - codice forum . Al raduno c sei? Non ricordo se te l ho chiesto. Faccio confusione tra mille nick Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4