IV Raduno BMW Interclub Giorno !! Ragazzi siete carichi????? Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
???? botta hai intenzione di scrivere lo stesso messaggio ogni ora?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io son pronto, 535i lavata e stirata ;-) Domanda, Bottae92, fai Botta di cognome? allora sei mio omonimo!!!! Se sei torinese magari abbiamo anche antenati comuni o parenti acquisiti comuni ;-)
la mia 530d necessita ancora di una lavatina degli esterni...ho visto che c'è un autolavaggio vicino, che dici batmobile tu che conosci sarà accessibile o sarà pieno? E' un lavaggio automatico?
io sto studiando per domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ripassare bene la sezione Z4, delle quali non mi intendo molto!
io lavo dentro e fuori sabato pomeriggio dopo la lucidata alla macchina. il problema e' che in quasi 500 km mi si attaccheranno non pochi moscerini ...... al max mi porto secchio e spugna in loco!
IV Raduno BMW Interclub Botta è il mio soprannome perché faccio Bottazzi di cognome, come Peppone ! Ahah Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
IV Raduno BMW Interclub Scusate con il cell non ho ancora capito come si risponde alle citazioni☺ Sent from my iPhone using Tapatalk -
Piccolo OT: Se usi Tapatalk è solo una questione di abitudine... io non mi ci trovo, ma c'è chi non può farne a meno... Piuttosto, io non sono Mod, ma penso che la tua firma ecceda le dimensioni massime consentite! O almeno io la vedo enorme... ma se ho ragione ci penserà un Mod a fartelo presente, credo... Ciao.