non riesco proprio a caricare la pagina..scusate..si è un 525 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque cambia solo il codice bmw ,ma per capire o il pezzo 16 o il pezzo 11..
io prossimamente dovro' sostituire quello sinistro,con l'occasione verrano sostituiti entrambe.non ricordo se il pezzo e' l' 11 o il 16.il meccanco ha "tutto in mano".
Anch'io ho un rumore a sinistra, in BMW per 1.500,00 cambiano mezzo avantreno e risolvono. Il difficile è invece capire qual'è, l'unico pezzo da sostituire, abbiamo provato a muovere con delle leve ma non si vede gioco, anche con il ponte per la revisione scuotendo non succede nulla. Saluti
vai da un meccanico generico,magari riesce ad individurati il problema. in Bmw stanno sempre poco,sostituiscono tutto e giu' di 1000 e passa euro...
Hai proprio ragione dil,fanno cosi,ma il tuo mecc quanto ti ha chiesto per la sost della coppia? Ma consigli bracci originali che circa dovrebbero costare €500 oppure quelli non originali che qualcuno nel forum ha segnalato e costano la meta'???
mi ha chiesto 130euro a braccio(260euro + manodopera e non saprei quanto tempo ci vada x l'operazione) ,di concorrenza. pero' non so quali siano da cambiare.
Si metti che ci vogliano 3 ore che non sono poche...spendi la.meta' in conce mi hanno chiesto a spanne 700 800€...