qualcuno infatti l'ha già copiato... da me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene mic!! il profumo lo vidi un mesetto fa su una foto e mi ha incuriosito,domenica mi farai sentire! [MENTION=41600]LuBMW[/MENTION] ci sarai anche tu a ferrara??
R: La mia tre&18 coupè Yesssss.... 99% presente.... Ma come facciamo a riconoscerci tra tutti? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io copiato hahah nooo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domenica ti faccio sentire! davvero un problema lu io conosco le macchine ma ricordare nomi e riconoscere gente che non ho mai visto di persona o qualcun altro solo in foto mi riesce davvero difficile
io ho i copritarga personalizzati che mi ero fatto ad un altro raduno... la macchina credo si riconosca....mi attaccherò un copritarga in fronte!!!
uuuuu figata Michele.... domenica sniffo !!!! io metterò un foglietto con scritto "questa auto è di tollo74 su tutti i forum".... hihihih a te ti do dentro prima di arrivare al raduno
R: La mia tre&18 coupè Bei lavoretti Michele! Questa della profumazione mi è nuova, caspita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l ho scoperte sul volantino con i prezzi di manutenzione che mi è arrivato a casa per l e87 di mia mamma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20 euro sembrano tanti, ma se facciamo conto di prendere 3 ambi pure in un colpo solo, la cifra non è molto diversa...
In effetti mi sembra che stiamo a circa 6 o 7 euro, quindi la spesa non è poi così eccessiva... Non ho capito che tipo di modifica hai fatto alla grondina... la mia l'ho sostituita un paio di anni fa perché ormai la vecchia faceva schifo...
Ottimo direi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ha sostituita però senza acquistare la nuova ...."se l'è autocostruita"!:wink:
Si ma come? Non ho capito cosa ci ha infilato... dato che prima o poi tutte hanno di questo problema... Sarebbe interessante vedere come l'ha riparata.
R: La mia tre&18 coupè Basta rimuovere la gomma che si sbriciola e cercare un profilo di gomma che lo sostituisca. Lo feci anch'io un paio di anni fa Inviato con telepatia da....
INfatti.. ho praticamente incastrato una gola di un altra guarnizione sul rimasuglio del profilo sbriciolato...
R: La mia tre&18 coupè Pronto per domani Mic? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
R: La mia tre&18 coupè Che mattiniero che sei graziano! No... Non se sente niente... Comunque è nascosto dal flusso d'aria dal cofano... Inviato con telepatia da....
Mi preparavo per un agita fuori porta ... Sull'isola Polvese del lago Trasimeno... Per partecipare ad una manifestazione chiamata l'isola di Einstain (http://www.isoladieinstein.eu/). Insieme ad altri genitori e ad alcuni compagni di classe della mia bambina...
R: La mia tre&18 coupè Ed io che guardavo. Dentro le vostre e46 e smadonnavo per capire cosa fosse.. Sembrava uno strumentino racing per qualche regolazione meccanica di fino.. E mi era gia partita. La scimmia violenta.. Solo che oggi ho dimenticato. Di chiedervi cos'era.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La guarnizione invece spettacolo.. Poca spesa tanta resa.. Da me ancora e ok.. Ma mi sa che lo faccio sul 318d che ho lasciato giu a mio padre.. Lì. Era da cambiare.. Ed in caso ne metto uno dentro anche per il 330.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sonl d'accordo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è. Capito!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Te ne sai sempre una piu del diavolo a quanto ho potuto constatare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup:q
La mia tre&18 coupè Molto bello michi questo up, io lo avevo fatto verniciare nero opaco ma vedo che ora sta saltando, riesci a procurarmi una gomma uguale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
ne avevo solo una.. ti conviene sentire un demolitore, anche perchè in 4 anni che sono in carrozzeria sara la quarta volvo che facciamo... ce ne sono pochissime in queste zone..
Da possessore di una vecchia vespa 50cc di fine anni '60. Negli anni 80 e primi 90 si trovava una modanatura in gomma da mettere sul bordo dello scudo anteriore e la vendevano al metro. Forse si trova ancora è sarebbe perfetto.