Ottimo, la mia domanda non era a caso....dato che mi sono accorto che i copri pinza brembo non comprendo completamente la pinza lasciano "scoperta" il porta pinza interno e quindi rischierei di fare un pastrocchio (dato che le mie attuali copri pinza sono in rosso verniciate).....giallo-rosso insomma diventerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......vedrò in fase di installazione-montaggio come fare, magari ci dò una spruzzata di vernice a bomboletta in nero o grigio metallizzato solo nella parte interna del copri prinza in modo tale da evitare "il pastrocchio" ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un altra cosa che mi scimmia in testa.. il cambio colore interni fai da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è che ho paura ti rovinare tutto.. visto che non so come siano i prodotti del web..
pacchi.. per i cerchi csl io li ho messi ieri.. nel mio topic trovi le foto. Se ti interessa ti dico dove li ho presi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siccome il plastidip si era rovinato per ora sono nelle scatole.. uno aveva una grattatina. Non so ancora cosa farne. pensavo di tenerli uso pista.. ma non so, adesso fa troppo caldo anche per pensare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti interessano?
Lascia stare e tieniti stretti i tuoi INDIVIDUAL!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi riquoto per segnalarti... : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167273-La-mia-passione-Tutti-gli-upgrade-della-mia-quot-bimba-quot&p=6824871&viewfull=1#post6824871 :wink:
Gentile utente boscolo, E' gradita la presentazione in apposita sezione prima di cominciare a postare. Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
non riesco a trovare il colore per riprenderli!! è quello il problema.. vogliono un campione.. e dove lo trovo... esatto... credevo fossero 18 mi ha imbrogliato il plastidip :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Stefano!
La mia tre&18 coupè A me sono arrivate le cover grigie appena riesco col tempo le monto speriamo solo di non perdere x strada... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
aspetto fotina anche delle tue allora cosi vedo come stanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi ho fatto un lavoruccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come è noto la plastica/gomma sotto tergi sulle e46 con il sole, gli anni e il calore si sbriciola, cosi stavo portando fuori dalla carrozzeria una minigonna di una volvo s40, e la gomma che faceva da battuta alle porte mi ha ispirato, cosi l ho tolta, modificata aprendo una gola e incastonata sulla mia plastica. questo il risultato finale a costo 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi già che c ero ho preso una sciccheria da mamma Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> profumo originale bmw, col starter kit ti danno il porta profumo e 3 ricariche con le tre profumazioni disponibili, io ho iniziato ad usare quella al te verde.. il profuo è delicato e non stomachevole... il kit iniziale costa 20 euro poi le ricariche ne vendono 3 a circa 6.. 7 euro...
R: La mia tre&18 coupè Mi piace il lavoro che hai fatto.... Potrei copiartelo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Copia!! s ela trovi da un demolitore ti chiedernno 5 10 euro.. è un po da sagomare il giro tergi ecc ma si fa in mezzoretta!!