Me piaaaasce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma aspetto la Ghibli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per comprare il modellino e sognare, intendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su QR in edicola c'è la prima prova su strada della versione TP. L'ho vista di corsa, ma mi pare che se la cavi bene, il tempo sul giro a Vairano sta sotto il minuto e 20, non male per una berlinona così enorme. Fra i difetti alcuni particolari di finitura, e anche in questo è perfettamente nella tradizione Maserati.
PS: sta facendo il pieno di vendite la nuova bestiona http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20130828/ANE/130829917/maserati-car-orders-almost-triple-on-new-models#axzz2dq7cOw6b
Belle ma il motore diesel (90% delle vendite italiane...) mi sembra inferiore a quelli delle tedesche e della Jaguar, cosi' come pure le finiture.
stessa sorte potrebbe capitare al nuovo corso alfa,con l'appoggio di maserati in motori e assemblaggio ecc
L'unica critica mossa ad un berlinone di 5.14 metri, che si intraversa quasi come una Ferrari, è che manca di infotainment al pari della concorrenza e sistemi di sicurezza attivi. Ed entrambi arriveranno con il M.Y. 2015.
Si, c' è pelle e radica buttata a chili ma non basta, la plancia sembra il "comodino della nonna", è antiquata e poco ergonomica, non c' è stato quel passo avanti che mi sarei aspettato rispetto alla vecchia serie e pure gli assemblaggi non sono all' altezza delle tedesche.
Posso dirle che qui' a Napoli hanno fatto la presentazione in contemporanea Quattroporte - Ghibli presso un albergo di Agnano circa un anno fa, erano esposte una Quattroporte color oro, se ricordo bene Q4 ed una Ghibli nera a benzina, mi pare che fosse una 6 cilindri, ho bevuto soltanto un aperitivo, per alterarmi ci sarebbe voluto ben altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che le auto non mi piacessero ma secondo me manca ancora qualcosa, questa è la sensazione che ho avuto. Comunque io adoro la serie 6 GC e la Porsche Panamera.