Sicuro ad un prezzaccio come tutte le sue macchine chi deve fare l'acquisto la valuti attentamente.... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-118-D-NUOVO-MOD-UNIQUE.htm
Segnalo 118d in arrivo da Autobaselli.... Molto carina, quei cerchi ci stanno benissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alt ma quei non sono i cerchi della macchina...nella descrizione dice questo: Cerchi in lega styling 378 da 16", pneu. 205/55
si hanno copiato la descrizione di quelli di serie..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ha i cerchi da 17 optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E differenziati in quanto sono 245 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella bella!!!
si, come ha mia moglie... ma hai ragione però pecos se guardi la foto del contratto è uscita coi 16 li ha postmontati dopo Gli ha dato dentro una opel astra cosmo 1700 con 5000km e 5 mesi di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco allora chissà cosa si è preso ora al posto di questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ne ho idea.... ma questo ha cambiato 2 macchine in 10 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacca, se autobaselli continuerà a vendere auto tra qualche anno ti chiamo, e vado a prenderla lì la mia prossima auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacca ma te che segui costantemente le novità del mercato dell'usato, non ti sembra che la svalutazione iniziale si sia leggermente assestata? quando ero in cerca io (un anno fa) si trovavano auto a 25-30 mila euro e dopo poche settimane riuscivi a trovare auto simili con gli stessi optional (magari con qualche Km in più) ribassate molto di prezzo. Ora invece anche se guardi e riguardi se vuoi un allestimento "decente" i soldi che chiedono son sempre quelli. Mi sbaglio?
ma soprattutto non seguono l'eurotax.. la stragrande maggioranza come sempre ha circa 2000mila euro di maggiorazione sul prezzo di "vendita da concessionario" ok è tutto margine di trattativa.. ad esempio solo questa offerta in questo topic risulta onesta e molto anche, anche ottima presentazione dell' annuncio e informazioni riportate, complimenti a questo autosalone.
si, sono sicuro che ormai la svalutazione si è assestata nel momento in cui bmw italia e i concessionari hanno visto che vendono bene la F20 perchè calare? Anche sul portale i prezzi delle bmw sono sempre simili....
I conce non è che siano però tanto felici di tutte queste auto recenti sul mercato Anzi abbastanza incazzatelli mi pare, stamattina ho parlato con la proprietà di una concessionaria ed era molto molto ..... diciamo che non mi ha manco fatto il preventivo
beh è il rovescio della medaglia.... ovviamente loro si arrabbiano perchè del nuovo ne vendono 1 su 1000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">