si farà lo stesso, figurati con le strade bagnate come ci divertiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strade asfaltate bagnate = drift Strade non asfaltate bagnate = disastro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
bella gente purtroppo io non ci sono quest'anno.. mi avrebbe fatto piacere rivedere alcuni di voi. Ci sarà la mia macchina pero, nulla di chè ehh, la porta un amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: ok, ma anche sticaxxi... lo potete dire
anche ........Mortaccì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure te ervis non vieni............
ciao, la tua Bmw penso di averla vista piu' volte al lavaggio da Simone al distributore Eni,sbaglio? la mia era li ogni venerdì...!
Esatto Proprio così, ma solamente 2 volte perchè non riuscivo a lavarla io, dopo 1000 raccomandazioni e sofferenze glielo consegnata. Ottimo lavoro. Se riesco a venire spero non ci sia brutto tempo, sarebbe la quarta volta che prende la pioggia !!!!!!!!!!!!!!!!. Sono malato di testa HEEEEEE
Dispiace anche a me, ero gia pronto con il mio club a salire e invece.. l'anno scorso siamo stati bene, anche nel dopo raduno tra noi E9Xsti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IV Raduno BMW Interclub Io domenica mattina presto , non so ancora che strada fare.. Devo sentire altri e vedere di trovarci.. Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
ragazzi c'è ancora posto per allistarsi?? io verrei con la morosa quinsi siamo in due e dato che arrivo da biella partirei di sabato in giornata magari al mattino che è più tranquillo e verrei giù.. qualcuno percorre più o meno l amia stessa strada di sabato??
R: IV Raduno BMW Interclub Andiamo nn rompere e passa da qua che facciamo strada. Insieme.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso che tu ti possa allistare entro venerdì .. questo è il modulo : https://docs.google.com/forms/d/15OFSXeC4lbjgnAgR8Elj4rKxe004kYMsSfUJUVIRTR0/viewform Hotel convenzionato : http://www.radunobmwinterclub.it/radunobmwinterclub/news/Voci/2013/7/11_Convenzione_alberghiera.html http://www.radunobmwinterclub.it/radunobmwinterclub/index.html All'entrata del raduno si pagano 5 euro (validi per entrambi i giorni) In prima pagina della discussione c'è il programma con tante info
IV Raduno BMW Interclub Da quello che so, si può arrivare la anche la domenica mattina senza aver detto niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iscriversi prima serve solo a evitare di compilare il modulo la!
Come già detto, iscriviti col modulo!!! ;-) NB a tutti, ci confermate la presenza del sabato che vorremmo dare dei numeri alle cucine? Grazie! ;-)
Iscriversi serve per evitare di fare colonne chilometriche per compilare i moduli, essendo un paio di persone che gestiscono gli arrivi se ci sono 10 persone che devono compilare il modulo non entra più nessuno e si blocca tutto... Essendo i più di 200 auto si può immaginare il caos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ma non avendo partecipato alle vecchie edizioni mi potreste spiegare brevemente in cosa consiste il ritrovo domenica?non c e da correre in pista vero?