Ieri sera dopo il lavoro e il viaggio di ritorno a casa arrivo in stazione, scendo dal treno e mi dirigo verso il mio 2° amore (dopo la mia ragazza). Quindi salgo in auto, metto in moto e vado verso casa. Mentre guido l'auto che mi precede è una M3 TitanSilver (colore uguale alla mia). Siamo stati vicini per un paio di chilometri, quasi non guardavo + la strada era spettacolare, cerchi 19'' e fanaleria posteriore a led (ma li monta di serie?). Tutti guardavano l'M3 per strada (la mia manco la vedevano ). Quando ha svoltato quasi quasi ero tentato di farlo anch'io per vederla ancora un pò poi ho pensato "dai smettila vai a casa". E' un'auto veramente unica nel settore.
oppure non era una M3 ma una 3er coupè restyling taroccata....... magari era una 318ci....... :P :P :P ciaooooooooo
Ah può essere che l'ha modificata tutta ma se così è ha speso una fortuna. Comunque era una M3 il rumore lo garantiva. Quindi anche i led gli ha messo! Beato lui (e i benzinai )
Certo che siete prorio disinformati.... dopo l'ultimo restyling (per capirci quello che ha introdotto il 330cd), e' stata cambiata anche la fanaleria posteriore dell'm3 Lo posso assicurare perche il mio vicino la ha comprata cabrio a giugno
I modelli in attuale produzione cel'hanno. Però i fanali anteriori sono sempre come il primo modello. Ciao