Quelli della ZONE 320D... Dovrei esserci anch'io Anche se in questi giorni sono capitato dei casini col lavoro ..... Non sono più tanto sicuro Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Buonasera zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tapatalk
Buongiorno ragazzi!!! tutto bene? ogni tanto rispunto. novità? io mi sono innamorato della nuova audi a3 sportback...se ne iniziano a vedere parecchie in giro ed è davvero bella. colpo di fulmine. molto proporzionata, dinamica. davvero un bell'oggettino. se dovessi cambiare sarebbe lei. non mi sono mai informato su dotazioni di serie ecc.. lo schermo a comparsa è di serie?ciao a tutti
Ciao Vicchio, ciao Boxer ... Sono passato l'altro giorno in Audi a cazzeggiare... Bellina si la Sportback, peccato i sedili che sono strettissimi... Ma ormai è' così su tutte... Non lo so se sia di serie o no lo schermo retrattile.... io invece ho visto la Golf GTI... Minchi.a! Che figata! Ed i sedili sono delle poltrone pur essendo sportivissimi. Ecco se dovessi scendere di segmento penso che prenderei un GTD (che è' identico) da 184cv.... :wink:
Quelli della ZONE 320D... Eccomi tornato. Bimbo non girare troppo per udine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
Ho visto la tua enzino ... vicino il conce Moto Guzzi o Ducati (non ricordo quale dei due) sulla Pontebbana direzione Tricesimo... è la tua no?
Quelli della ZONE 320D... Si è la mia. Ho l'ufficio li sopra, raramente la parcheggio dal lato statale perché mi da fastidio la pavimentazione quando passo sopra (green park). Sono arrivato a 95 mila km, e non ho ancora fatto il cambio olio/filtri dei 90 mila. Ottime le gomme che mi hai consigliato!!!
Quelli della ZONE 320D... Fatemi dire che il muso della serie 4 è strepitoso. Che lo mettessero anche sulla serie 3.
Sono contento! A chi le ho consigliate sul forum, mi hanno tutti ringraziato ... :wink: Costano poco ed hanno una gran resa ... perfetto anche il fianco come rigidità, per i miei gusti ovviamente ... :wink:
Quelli della ZONE 320D... Ci ho già fatto 20 mila km e sono a metà battistrada. Visto il comportamento sul bagnato volevo tenerle anche d'inverno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) piuttosto del treno sfigato di nokian
R: Quelli della ZONE 320D... Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena ho 2 minuti aggiorno il mio thread con gli ultimi up