Conosco uno che voleva vendere una 330d msport bianca a 29500 Gli ho proposto 27 a gennaio 2013 e mi ha risposto picche "la vendo almeno a 29 nel giro di MASSIMO 3 settimane" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli ho augurato buona vendita, pensando tra me e me "ti aspetto seduto sulla riva del fiume" Ora l'annuncio recita 26500, non aggiungo altro Il personaggio l'ha conosciuto anche sniper, tra l'altro! Sent from my iPhone with Tapatalk 2
peccato sia manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora la scelta del 231cv non è da buttare ma sarebbe meglio il 245cv anche se a me bastano 231cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io gli scriverei chiedendogli se ne vuole 23
Il 245 è uno spettacolo e ancora un passo avanti ma di sicuro non escludere il 231, anch'esso gran motore e con enormi potenzialità fidati
Se vuoi, accomodati: Cerca il 330d bianco msport in vendita a parabiago Ce n'e solo uno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
infatti poi per me è più che sufficiente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora provo a cercarlo vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Abbinamento interno esterno fantastico peccato la mancanza del navi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235380284&asrc=st
ed è pure xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> però la prenderei ovviamente non a quel prezzo ma a molto meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mamma mia questa è l'eccellenza della e91. Colore meraviglioso il più bello, msport, tenuta benissimo! Il volante è nuovo. e ha su tantissimi optional, una marea. l'unica cosa che nn mi piace è l'active steering ma io sono un caso umano. prenditi questa di meglio nn puoi trovare
la prenderei di corsa solo che ha il cambio manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi spiace ma solo auto con il cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato per la x http://www.subito.it/auto/bmw-330-d-cat-xdrive-msport-3-anni-di-garanzia-milano-60042034.htm
Mamma mia se son scese di prezzo... Patas forse l'hai già scritto ma non mi ricordo come mai escludi le X:consumi,gusto della Tp,altro?
Fondamentalmente gusto della TP anche perchè l'xdrive con me sarebbe sprecata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non vai in montagna fai bene a cercarla non X Ci sei al raduno? Sent from my iPhone with Tapatalk 2