L'ultimo è il più bello. Continuano a non piacerai i 4 scarichi, ma se dovessi prenderne uno, prenderei l'ultimo.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Se nn erro 400 dollari. Appena ho un po' d tempo (ancora niente ferie) t giro il link.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto E dopo la tua benedizione posso dare il via alle modifiche. Decisione presa
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Dovrebbe essere in fibra d carbonio (di sicuro sottilissima), Dovrebbe fissarsi in qualche modo al paraurti originale. Devo chiedere
Ma anche se si dovesse tagliare cosa cambia. Tanto per mettere i 4 terminali "come fosse una M" il paraurti da tagliato comunque a meno di farlo in versione Fiesta tuning style. Scritto (male) dal cellulare
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Di sicuro bisogna tagliare per lo scarico il resto aspetto che mi rispondano. Cmq ecco altre foto
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Aggiorniamo un po' le modifiche... Ed ecco a voi le frecce, montate naturalmente dal grande Husky. Anche questa volta mi sono presentato con l'auto sporca e avevo paura che mi picchiava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Cmq ha apprezzato dal vivo le mie modifiche e mi fa molto piacere, davvero complimenti e grazie ad Husky. P.s.: Zero e dico zero polvere sulla sua auto da pauraaa
Si, grande per la panza che dovrei far scendere Ma va', non ti picchio, ti faccio solo inginocchiare sui ceci per 2 ore
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Ti rinnovo i complimenti è proprio bella la tua zeta, ottimo l' upgrade delle frecce molto meglio Delle prerest. Per lo scarico/estrattore poi che hai fatto? Sent from my iPhone using Tapatalk
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto no dai un prestito ahaha Cmq alla fine sto veramente spendendo poco, con tutte le modifiche che ho fatto sono a meno di 1500 euro. Sfido a fare di meglio
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Adesso sono in ferie cmq prima d natale confermo questa modifica