domani ritiro il miio gioiello:320 d touring vorrei qualche consiglio per migliorare l'audio della Car.....non mi ha soddisfatto molto!!! Premetto che la mia futura biemme ha il navplus 16:9 e il caricatore per 6 cd....Grazie Anticipatamente
cambia le casse innanzi tutto e poi al limite devi procurarti un ampli che accetti gli ingressi alto livello perche nele radio mancano le uscite RCA budget di spesa?
scusa se ti rispondo solo adesso......ho smesso da poco di lavorare .......comunque, non volevo spendere cifre esorbitanti, diciamo 200 euro al massimo. Puntualizzo che non sono uno che pompa con l'autoradio, ma voglio realizzare un 'acustica buona e nitida. Ti ringrazio per la risposta
allora per quella cifra punta solo su casse di buon livello, magari tutte e 4, anche se non so se ci stai dentro nei 200 euri
mi puoi indirizzare su qualche marca in particolare- -modello - potenza..........e poi un'altro quesito, ho visto che nel bagagliaio della mia touring ci sono delle griglio quasi sopra i passaruota post. Che casse ci vanno lì?