M3 E46 CSL o.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

M3 E46 CSL o....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Mark, 12 Dicembre 2005.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sicuramente M3 Csl!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
     
  2. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    scenetta:
    sei ai 50 con tuo bel porsche da 200mila mila mila milioni

    lei dorme in 6°

    devi sorpassare un qualsiasi mezzo su 2 o 4 ruote:
    affondi

    nnnng
    nnnng
    nnnng
    nnnng

    ha scalato 73 marce e intanto il mezzo ti ha già preso 3 o 4 metri

    poi esplosione di gusto...

    ma che ansia in automatico!

    prendi il csl,
    così tutta quella sottospecie di intenditori di car
    penseranno che hai SOLO una normale M3
    invece tu glielo puoi mettere in culo a tutti!

    :mrgreen:
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    :mrgreen:
     
  4. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    certo che lasciare una M3 per passare su una CSL..il salto (scusate) di qualità è quasi nullo..ma vale anche per la Porsche con Triptronic......
    Io cercherei un'altra Porsche tra le due soluzioni...altrimenti guarderei proprio altrove!!!

    Ma scusa Marco.....perchè poi venderesti la tua Emmona????

    Ovvio è la mia opinione......


    Ciao ciao da Roberto@@
     
  5. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    io sono malato... csl..
     
  6. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    come ti hganno gia detto in tanti. poca la differenza con la tua M, anzi nessun miglioramento a "contatto" con l'auto-leggi comfort e abitacolo: alla fine ti ci dovrai pure sedere la dentro no?- e inolte un porsche ti darebbe quell' aria di "novita" essendo una macchina diversa, che se puoi permetterti di cambiarla ogni tot(pochi) anni, nn stona..
     
  7. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    ciao raga..è cosi scandaloso il tiptronik?Anche in funzione sequenziale?..tra le 2 cè una differenza di 15mila euro.. molti di voi mi han detto di orientarmi altrove..ma dove??O di pensare ad un'altra porsche..ho provato il 997S..va forte ma non ho notato sta gran differenza con la mia, trovata invece quando ho provato un 996turbo rimappato a 480cv.. :rolleyes: :biggrin:
    Il porsche ha il kit..non so perchè abbinato al tiptronik garzò..ha anche scarico sportivo e assetto rivisto navi tv tettuccio e cerchi da 19..
    Ho venduto l'M x esigenze aziendali.. :sad:
     
  8. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    scandaloso???
    fra una cambiata e l'altra fai tempo a cercare la stazione radio!!!!!!
     
  10. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    allora siamo tre malati? :mrgreen:
     
  11. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    Allora aspetta un pò e prendi una 996 Turbo MANUALE!!!


    Il tiptronik appena stai un pò tranquillo ti mette la sesta e finche scala 3 marce...il tipo con la punto taroccata ti a già passato.

    Ho avuto un'A8 col tiptronik....mi giravano le palle per quanto era lento, ero diventato nevrotico.

    Il csl io non lo prenderei, senza navi senza cd sedili durissimi anche per farti una scopata è un casino...per soli 17cv, quindi aspetta e trova una Turbo manuale e Kittala :mrgreen:
     
  12. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    grande Raoul! :mrgreen:
    Xo' non mi avete ancora suggerito alternative... :biggrin:
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sta CSL quanto costa scusa? Nera o grigia?
     
  14. lelesch81

    lelesch81 Secondo Pilota

    753
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    se era una M3 CS... al volo... la CSL mi sembra un po' scarna.. ma dipende dall'uso.. se gran parte è pista : prendi la M3.. :mrgreen:
     
  15. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Ma lui già l'ha avuta la M3e46. :neutral:
     
  16. RossoCorsa

    RossoCorsa

    12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Anch'io a causa delcambio prenderei CSL. :smile:
     
  17. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    il CSL costa 62mila eur..è nera gabri..come prezzo mi pare non da ladri.. :rolleyes:
     
  18. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Porsche si, ma "MANUALE!!!" :lol:
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Considerando i km è buono.
     
  20. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    preso la porsche arriverà verso aprile-maggio (ufff!!!)..il CSL ahimè è destinato ad essere auto da collezionismo..il venditore bmw (mio amico) mi ha caldamente sconsigliato di prendere la bellissima CSL che a suo parere varrà veramente poco tra un paio d'anni con l'uscita delle nuove M3..mi dispiace tanto..non fosse stata x la svalutazione e per quello che mi è stato proposto di fare al 996 turbo :cool: avrei preso il csl..
    Grazie a tutti dei consigli..un saluto e buone feste :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina