scenetta: sei ai 50 con tuo bel porsche da 200mila mila mila milioni lei dorme in 6° devi sorpassare un qualsiasi mezzo su 2 o 4 ruote: affondi nnnng nnnng nnnng nnnng ha scalato 73 marce e intanto il mezzo ti ha già preso 3 o 4 metri poi esplosione di gusto... ma che ansia in automatico! prendi il csl, così tutta quella sottospecie di intenditori di car penseranno che hai SOLO una normale M3 invece tu glielo puoi mettere in culo a tutti!
certo che lasciare una M3 per passare su una CSL..il salto (scusate) di qualità è quasi nullo..ma vale anche per la Porsche con Triptronic...... Io cercherei un'altra Porsche tra le due soluzioni...altrimenti guarderei proprio altrove!!! Ma scusa Marco.....perchè poi venderesti la tua Emmona???? Ovvio è la mia opinione...... Ciao ciao da Roberto@@
come ti hganno gia detto in tanti. poca la differenza con la tua M, anzi nessun miglioramento a "contatto" con l'auto-leggi comfort e abitacolo: alla fine ti ci dovrai pure sedere la dentro no?- e inolte un porsche ti darebbe quell' aria di "novita" essendo una macchina diversa, che se puoi permetterti di cambiarla ogni tot(pochi) anni, nn stona..
ciao raga..è cosi scandaloso il tiptronik?Anche in funzione sequenziale?..tra le 2 cè una differenza di 15mila euro.. molti di voi mi han detto di orientarmi altrove..ma dove??O di pensare ad un'altra porsche..ho provato il 997S..va forte ma non ho notato sta gran differenza con la mia, trovata invece quando ho provato un 996turbo rimappato a 480cv.. Il porsche ha il kit..non so perchè abbinato al tiptronik garzò..ha anche scarico sportivo e assetto rivisto navi tv tettuccio e cerchi da 19.. Ho venduto l'M x esigenze aziendali..
Allora aspetta un pò e prendi una 996 Turbo MANUALE!!! Il tiptronik appena stai un pò tranquillo ti mette la sesta e finche scala 3 marce...il tipo con la punto taroccata ti a già passato. Ho avuto un'A8 col tiptronik....mi giravano le palle per quanto era lento, ero diventato nevrotico. Il csl io non lo prenderei, senza navi senza cd sedili durissimi anche per farti una scopata è un casino...per soli 17cv, quindi aspetta e trova una Turbo manuale e Kittala
se era una M3 CS... al volo... la CSL mi sembra un po' scarna.. ma dipende dall'uso.. se gran parte è pista : prendi la M3..
preso la porsche arriverà verso aprile-maggio (ufff!!!)..il CSL ahimè è destinato ad essere auto da collezionismo..il venditore bmw (mio amico) mi ha caldamente sconsigliato di prendere la bellissima CSL che a suo parere varrà veramente poco tra un paio d'anni con l'uscita delle nuove M3..mi dispiace tanto..non fosse stata x la svalutazione e per quello che mi è stato proposto di fare al 996 turbo avrei preso il csl.. Grazie a tutti dei consigli..un saluto e buone feste