Troppo sgranata... meglio questa: Mò basta sennò ci bacchettano... PS: Mi manca il thread: "More, bionde, rosse..." /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io e te ci eravamo trovati a palmanova, a fratta avevamo incrociato DavideQV (mando un msg ora) e poi non mi ricordo neanche io dove avevamo trovato gli altri..
R: IV Raduno BMW Interclub ma quella sulla sinistra in basso che sta controllando al tizio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ahahahh l'avevo notato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Controlla la pressione che sia tt ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Topic carovana Friuli - veneto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?265883-Raduno-Ferrara-carovana!&p=6857511#post6857511
R: IV Raduno BMW Interclub .. Sta facendo Il cambio dell'olio Motore ragazzi!! Ahahah Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto il recente danno alla mia gomma ant dx, spero di risolvere prima di domenica In caso contrario, c'e qualcuno che parte da milano/varese/como? [MENTION=48960]Squalo Bianco[/MENTION] tu vai giu sabato, giusto? Sent from my iPhone with Tapatalk 2
anche senza macchina, ci sarò! Non posso mancare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IV Raduno BMW Interclub Mi sa che mi unico sia sabato che domenica! Sono di Ferrara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutta notizia: mi sa proprio che non riuscirò ne sabato ne domenica...devo annullare la sottoscrizione???