Ciao a tutti, finalmente Mercoledì vado a ritirare la mia prima BMW :) Ho acquistato, tramite concessionario (Gruppo Bossoni) una bmw 118d Sport immatricolata a Novembre 2011 con 43.000 km, pagata 20.000 € circa. Che ne pensate del kilometraggio? Ho fatto bene? Se tenuta come Dio comanda quanta vita può avere una 118d? Grazie a tutti! Matteo
si ma per sapere se hai fatto bene devi dire gli accessori..... riguardo al chilometraggio secondo me ti stanchi prima tu della vita futura del 118d.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti hai ragione...l'elenco completo degli accessori ve lo darò appena la ritiro (con tanto di foto ecc...) comunque è nera metallizzata, cerchi 17" Runflast Style 379.
Sono d'accordo con Pacca, serve sapere come è dotata l'auto, ci sono diversi centinaia di euro di optional che fanno la differenza.
L'allestimento è quello Sport, tuttavia, dove posso trovare l'elenco completo degli accessori di una F20 che almeno lo spulcio e ve li dico tutti? Grazie
Lo puoi scaricare dal sito ufficiale BMW: trovi tutto nel VADEMECUM qui sotto nella mia firma. :wink:
complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mediamente accessoriata, è un buon prezzo
Se hai il telaio della vettura ci sono siti su internet dove inserendo delle cifre hai l'allestimento completo della tua. http://bmwfans.info/vin/ Cmq la sport è già un'ottimo allestimento da cui partire.
Complimenti, anche io sono da poco entrato nel giro dell'asuefazione della BMW, con una 118d sport. Ti posso solo dire che te ne innamorerai subito, più la guidi e più la vorrai guidare!!!!
Inanzitutto, grazie a tutti delle risposte. Il giorno del ritiro è stato posticipato a Venerdì (ritardi causati dal passaggio di proprietà)... a breve vi darò il dettaglio accessori della mia bimba.
Alla domenica? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4