Ultimamente mi chiedo se ne vendono o se è stato tutto un flop... dove sono le 3 sorelle di casa citroen/peugeot/toyota? So che qui dalle mie parti è un caso a parte x il rapporto auto circolanti in sicilia/auto vendute in italia, ma di queste tre: c1: neanche l'ombra, zero totale (mi si parlava di consegne ritardate rispetto all'uscita) 106: viste in tutte 2 aygo: viste un pochetto di più rispetto alle altre da voi?
Ne ho viste di più al motor show la scorsa settimana........... rispetto a quelle che ho visto circolare
Per quanto mi riguarda ho visto una aygo, nessuna c1, 107 nessuna e 1007 (aggiungo io...) una di una mia collega! scellerata 18000€ per un'utilitaria
Ho parlato con uno che ha ordinato una C1, ha detto che la consegna era prevista per settembre, salvo poi essere rinviata a gennaio. Magari ci sono problemi con le consegne.
mia mamma ha detto che comprerà la c1 al posto della 106 oppure io gli ho suggerito una c2 (che secondo me è + carina della c1).Anke se io gli dico sempre che la vedo bene su un bel fuoristrada.
magari un cayenne... x le 1007, qua se ne vedono parecchie... mi sa che gli italiani, se le auto non costano assai, non le comprano
Oppure un bel lamborghini lm 001 (o era LM 002?) Dai, a Milano le ho viste tutte e tre. Inclusa una diecina di 1007 a porte scorrevoli, qualche nuova classe A turbo benza e qualche B.