no... stupore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sarei aspettato che si potesse mettere il professional con una differenza economica... ma se mi dici che non si può, non lo vedo molto sensato come ragionamento BMW... (come molti altri ragionamenti o scelte che fanno... )
Configurazione F20 120d aaaa ok, eheh, beh per avere il navi pro basta mettere allestimento sport line o urban e da 2740 € base va a 2390 €.
Ah ok, pensavo fosse come il functional dove lo si poteva mettere con sovraprezzo, e il cruise control c'è anche li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazziiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> venerdi scorso ho lasciato la mia GTI in bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speravo di poter vedere la mia bimba nuova ma ancora non era arrivata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> stava a verona /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. ora mi sto facendo un po di se*he mentali .. e girovagando anche per il forum ho notato che tutti voi avete messo il cruise control.. c'è qualcuno che non l'abbia messo ?? e mi faccia vedere qualche foto del volante :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ormai i giochi son fatti no? se sta a verona non posso aggiungere nulla.. e non penso che in conce lo possano montare (da quanto ho letto bmw afferma che non viene rilasciato come kit... )
Configurazione F20 120d È stata immatricolata il 6 agosto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ES***** ha cerchi da 18 e 19 a libretto. Quindi in futuro magari... Ps non appena la prendo faccio foto e topic di presentazione ufficiale.
Configurazione F20 120d Ragazziiii ritirataaaa oggi!!! appena posso faccio le foto e topic di presentazione F20. Volevo chiedervi, ho messo come optional il connected Drive Services Package 7S9 peró mi hanno detto al ritiro che vale la predisposizione peró devo attivarle .. ma non era gratuito per i primi 3 anni? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me le sospensioni adattive possono avere un senso con cerchi da 18 o 19, altrimenti se ne può fare tranquillamente a meno su una 1er. Se l'auto ha il selettore supplementare Sport+ (sulla sport line è compreso) non cambia nulla come velocità di cambiata fra cambio automatico a 8 rapporti e cambio automatico sportivo a 8 rapporti.
Configurazione F20 120d Ho 3 foto per il momento ( non sono un gran fotografo eheh) stasera apro il 3d e la presento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è un topic dove si parla della cura dell'auto? lavaggio e altri problemini... Ho paura della resina e della cacca di uccello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( per quest'ultimo ho lo shampo bmw che mi hanno regalato)
Configurazione F20 120d Ciao...complimenti per la tua 1r!! Forza con le foto!! Nel attesa eccoti dove si parla di pulizia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=250639. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Modifico foto e faccio 3d.. volevo farlo ieri direttamente da iphone ma non riuscivo a modificare le foto!!! aspettateeee ancora qualche istante :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Marco@ grazie per il link. ok trovate il post di presentazione nella sezione :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile montare il cruise aftermarket sulla f20 con già il lim. Grazie