IV Raduno BMW Interclub Ritrovo va benissimo nel parcheggio come l'altra volta. Con i veneti, sarebbe da contattarli..
R: IV Raduno BMW Interclub Creiamo un 3d sulla pagina del Friuli o del Veneto per organizzare la carovana ? Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
IV Raduno BMW Interclub Qualcuno passa da cerea, ostiglia o legnago?? Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
R: IV Raduno BMW Interclub MII IO PURE VOGLIO ESSERCI in una bella carovana di bm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai non si riesce ad organizzare x chi scende dal Piemonte/Lombardia? P. S bello.. Vedo che ci saranno un po di e46isti con la quale parlo spesso.. Bene bene.. Finalmente c conosceremo di persona.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: IV Raduno BMW Interclub Non poter consultare il forum. Per 2gg e stato. Un supplizio.. Menomale che è. Di nuovo. Attivo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: IV Raduno BMW Interclub Si potrebbe fare come l'anno scorso ... In autogrill a... No me ricordo ciumbia... OK boss... Hai sentito Davideqv ?? Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
belle iniziative i raduni, dare un volto ai nick e parlare "face to face" questa volta non posso proprio venire ma alla prossima farò di tutto per esserci buon raduno
Spero soltanto abbiano asfaltato l'ultimo pezzo fino al campo volo....Quella strada bianca è un incubo con le macchine pulite IMHO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />