Ciao Forum, ho bisogno di un consiglio, seguendo le indicazioni dei post sul montaggio del cruise control sulla mia 118d, ho ordinato un cruise control su ebay.de; arrivato, noto che è presente il controllo del sensore pioggia che io non possiedo ma altresì manca sulla leva il controllo del tergi posteriore. Quindi dato che è modulare smonto la mia leva e la monto sulla consolle nuova con il cruise control. Vado in Bmw a farmi codificare il tutto essendo partiti i controlli stabilità e le freccie, e passo stasera a prenderla... Morale esp ok ma le freccie e il cruise come dopo aver montato il pezzo io... Lunedì torno.. nel frattempo che faccio? Rimonto il vecchio? Rismonto io e verifico le connessioni? Aiuto!! Grazie Paolo
.. Dato che io sono stato avvisato in tempo, prima di un incauto acquisto, ti dico che, se il blocco leve è usato, non riuscirai mai a programmarlo. Infatti esso è programmabile una volta sola e richiede il n. di telaio della vettura. Ergo, una volta impresso quel numero di telaio, non potrà funzionare con una con n. di telaio diverso.