116D Msport Vs A180 premium Allora non sono il solo che ha le fisse per le cose originali!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
R: 116D Msport Vs A180 premium Ma ha gioco in verticale orizzontale dopo che lo hai inserito? Rimane a filo del tunnel? Se ti ricordi di che marca è ... by Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium I cerchi uno li sceglie al 70% per un fattore estetico ma un adattatore USB é sempre quello e basta che funzioni, no?
116D Msport Vs A180 premium Appena vado in macchina controllo la marca e faccio anche un paio di foto!
116D Msport Vs A180 premium Perfetto, grazie mille!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Torno al tema della discussione. Sono in procinto di ordinare una serie 1, ma ho valutato attentamente la classe A. L'impressione di quest ultima è che ci sia molta apperenza, apparenza nei sedili bellissimi, nelle cuciture a vista nella ecopelle e cosi via, se paradossalmente si levano i sedili non mi pare che resti nulla di eccezionale per esempio non mi piace il volante troppo grande e sottile senza parlare della strumentazione con particolari in plastica grigia tipo auto a pedali. I motori poi non sono adatti alle mie esigenze, ma questo dipende da me. Alla fine i dettagli in positivo sono nella serie uno per me e quindi vado su questa strada, ultima cosa avete dato un occhiata al forum Mercedes quanti neo possessori si lamentano di lamiere assemblate male, cigolii e rumori di ferraglia, e guarnizioni vetro che saltano e rivestimenti passaruota che non stanno nella loro sede?
116D Msport Vs A180 premium Yep, io ho scelto la 1er dopo averle viste, toccate e provate entrambe! La 1er per me è 5 spanne sopra la A in tutto, interni, esterni, prestazioni.. E di classe A se ne vedono già troppe per strada!
Esatto anche io dopo averle provate entrambe (anzi in realtà tutte e 4 comprese Golf e A3), sono andato senza pensarci su BMW!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non me ne pento affatto, anzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 116D Msport Vs A180 premium Golf e a3 sono equilibrate e di sostanza e hanno ottimi motori ma la classe A nn la digerisco come linea ci ho passato 5 min a vederla. .. Il muso è lunghissimo , griglia / mascherina cofano sembra quella di un camion enorme e rettangolare. .. l'abitacolo inizia a metà vettura e poi è troncato con una piccola coda...baule 0 Con cerchi da 36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che rende di piu e idem xeno.. ma poi i motori un 1,5 Renault? 2.2 diesel che va come un 118d? nn so eppure sento in tantissimi che dicono che è bellissima. .. by Tapatalk
Anche io ho visto A3 e classe A prima di scegliere la serie 1. Dal vivo la classe A mi ha deluso e non la considero una premium, per finiture, assemblaggio, motore renault ecc. Come faceva notare Morriss se si escludono i sedili diventa un'auto banale. Non l'ho voluta nemmeno provare, ed ho detto tutto. Discorso diverso per A3 che è forse l'unica reale concorrente della 1er. Una vera premium in tutto. Troppo simile alla precedente, ma cmq molto bella, ben fatta e con interni semplici e impeccabili. La qualità c'è e si percepisce. Questa l'ho provata (2000 d 150cv manuale) e mi è anche piaciuta molto. Alla fine ho scelto la 1er che per fascino e piacere di guida non ha rivali. Qualità da vendere, TP, 184cv, un cambio a 8 rapporti fantastico e una dinamica di guida unica nel segmento. Non aggiungo altro.
L'A3 è l'unica rivale a mio avviso .. ed ha motori più affidabili .. che adesso prevedono pure un 184cv .. il problema è che gli sconti che fanno sull'F20 l'A3 se gli sogna .. tutto per 2 fanali che ad alcuni non piacciono su questa 1er
Si però la A3 sembra un furgoncino e con interni beh direi vuoti con la parte centrale bassa che fa tanto anni 50. Preferisco le auto con tunnel centrale che avvolge il guidatore, questi interni minimal mi fanno pensare alla panda In audi scontano per modo di dire, nella mia città hanno venduto un sacco di Golf e come risultato non scontano nulla praticamente, comunque a mio avviso meglio la Classe A della A3, ma nel complesso preferisco la serie 1 se il venditore si decide a confermare la mia cifra.
116D Msport Vs A180 premium La classe A imho è stupenda esteticamente...se rivedono il comparto motori diventa eccezionale al pari della F20. Per il discorso di prima questo è il mio adattatore:
116D Msport Vs A180 premium Ahahahahahah!si lo so ma ora sono alla casa al mare ed è pieno di pini che me la fanno uno schifo, tra qualche giorno vengo via e poi la laverò per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Pffff pffff e ancora pfff!!! Oggi ho chiamato la concessionaria, ancora niente macchina fino a fine settembre, pff!! Che attesa snervante!!
Dicono che l'attesa è il momento più bello L'importante è che ti arrivi in tempo per il raduno d'ottobre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">