Dipende...se arrivi da vetture sulle quali non hai mai avuto gli xeno non sono così indispensabili, o meglio non noterai un peggioramento... Io li ho messi perchè utilizzo l'auto spesso di notte e arrivo da altre 2 vetture su cui li avevo. C'è comunque parecchia differenza rispetto ai fari alogeni , almeno io lo noto parecchio nelle poche volte che utilizzo lo Z4 di sera che monta fari alogeni. Se sei "tirato" e li vuoi mettere piuttosto rinuncia al metallizzato e prendila nero pastello che probabilmente con i cerchi da 16" sta anche bene...se li vuoi mettere solo per un discorso estetico , beh pensaci perchè comunque sono sempre 1000 €.
Te la consiglio grigio chiaro perchè è un colore molto bello (e non molto venduto se questa serie1 a differenza del bianco e nero che hanno quasi l'esclusiva) che regge bene l'assenza degli Xeno nel frontale .. così però risparmieresti solo 200euro rispetto a prenderla nera o bianca pastello (unici 2 colori gratis) con Xeno. Discorso a parte per il Mineral White che è un bianco un po' metallizzato e un po' perlato molto piacevole rispetto al bianco classico. Visto che prendi la Business che ha di serie i sensori posteriori non mettere anche gli anteriori, ma con la Business puoi includere il pacchetto Drive Comfort, scontato a 440euro, che aggiunge supporto lombare dei sedili (indispensabile se di solito hai qualche fastidio alla schiena dopo medie percorrenze) e Servtronic (che indurisce piacevolmente lo sterzo al crescere della velocità) Se guidi sempre molto tranquillo puoi fare a meno dell'assetto sportivo (costa solo 360euro) che migliora guidabilità ed estetica (dato che abbassa pure l'auto di 1cm) I poggiatesta posteriori abbattibili sono utili se devi reclinare i sedili posteriori, mentre l'airbag frontale lato passeggero disattivatile è utile se devi posizionare un seggiolino davanti Volendo puoi inserire anche il volante sportivo (si impugna moolto meglio) Come cerchi da 16" ti consiglio i 378 (i 377 sono orribili, IMHO) Cmqe 116d 2.0 con cambio automatico consuma una sciocchezza e ti puoi divertire il giusto :-) Configuratore BMW ::: http://www.bmw.it/it/it/general/uic/vco/content.html
Un altro colore interessante (sta bene anche senza Xeno) e poco venduto .. Midnight Blu .. tutti i diritti riservati @ F20ilippo :-)
Nuova auto, consigli!! Io ti consiglio come gli altri gli xeno!!e magari bianca con i vetri oscurati!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per le dritte. Mi orienterei verso un colore chiaro quindi o grigia chiara o bianca, ora come ora sono più propenso al bianco pastello. Una domanda: con il pacchetto business è compreso "kit vivavoce con interfaccia USB (S06NH)" e come optional aggiuntivo vedo nel configuratore che c'è "Connettività bluetooth estesa per smarthpone (S06NS)". Avendo io uno smartphone e volendo utilizzare il bluetooth per chiamare va bene quello compreso nel pacchetto business?
Nuova auto, consigli!! Si col kit vivavoce USB hai anche il bluethoot, con la connettività estesa puoi vedere gli album delle canzoni!
Nuova auto, consigli!! Anche io ho rinunciato alla connessione estesa per smartphone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nuova auto, consigli!! Più sentire i brani musicali del cell e comandi vocali .. se nn ti interessa soldi risparmiati. .. by Tapatalk
Il meno possibile... allora a mio parere o ti prendi una 1er Km0 e/o usata di pochi mesi che te le sbattono in faccia di quanto sono invendute o ti prendi una Golf 1.6 che ti costa meno ed è anche meglio delle 1er, soprattutto come affidabilità motore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altra papabile candidata la ClasseA su cui MB ha fatto proprio un bel lavoro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nuova auto, consigli!! Tranne nel muso però , l'ho vista bene senza gli xeno e con ( meglio) con quella mega calandra radiatore rettangolare mi sembra un camion tipo scania è un pugno nell'occhio... mi sembra esagerata ma cosa avevano bevuto? Golf e a3 sono ottime alternative se la s1 nn piace. .. by Tapatalk
Beh a mio modo di vedere sono molto più osceni i fari della F20 e relativo frontale. La F20 mi sembra un restyling venuto male della E87, interni a parte. La Calsse A nel complesso non è male. Poi... punti di vista. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova auto, consigli!! La classe A non mi piace per niente sul davanti, e troppo, troppo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono già andato a vedere golf 7 e nuova A3. In sostanza con lo sconto che mi fanno sulla serie 1 postata all'inizio prenderei una A3 1.6 con ben poca roba (con preventivo audi in mano ). Per quanto riguarda golf non mi piace. Classe A bagagliaio troppo piccolo. Comunque la F20 mi piace, l'avevo esclusa inizialmente solo per un fatto di prezzo elevato che poi tra sconto e ritiro usato non si é rivelato tale (e non ho nemmeno iniziato a trattare)
R: Nuova auto, consigli!! Allora muoviti a prenderla e vieni al raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
R: Nuova auto, consigli!! Filippo gentilmente metti bene la data del raduno nel topic del raduno da Tapatalk nn si capisce bene by Tapatalk
Ciao a tutti domani ho la prova su strada vediamo come va!! una domanda: il service pack di 5 anni o 100.000km cosa prevede?
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/senzapensieri/index.html Ma puoi anche personalizzare la manutenzione programmata: http://www.bmw.it/it/it/owners/service/manutenzioneProgrammata_costCalculator.html