Mi sto informando se le sospensioni performance sono installabili sulla mia... speriamo...:sbav: Per quanto riguarda invece il navigatore, sto quasi pensando di prendere quello intermedio da 6,5 pollici. Che accessori collegati sono consigliabili?
ma sapete che adesso ho il forte sospetto che le adattative abbassino di 10mm anche sulla xdrive! lo dico perchè sul configuratore italiano se si inseriscono, dall'immagine si vede chiaramente che l'auto si abbassa, e sul configuratore tedesco, a parte l'abbassamento nell'immagine, la descrizione riporta proprio "Zehn Millimeter Tieferlegung" ergo abbassamento di 10mm... ok che anche su serie 3 si verifica lo stesso effetto, però li è specificato che per le xdrive niente abbassamento... questa confusione, alimenta la speranza...
il navi business è molto pietoso in confronto al professional solo il fatto di vedere un film a schermo intero vale la cifra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi non hai il doppio display con navi da una parte e mp3 con copertine dall'altra.... occhio a non fare cavolate di cui poi ti pentiresti...
Provato ora il configuratore BMW Italia, ma sinceramente inserendo le adattative, a video non riesco a cogliere chiaramente che l'auto si abbassa. Se scarichi il listino 1er dal sito BMW, per l'adattivo troverai questa nota: 2VF Non con 704.L’assetto sportivo adattivo è abbinato a un abbassamento della vettura di 10 millimetri e promuove soprattutto le reazioni veloci a manovre brusche dello sterzo e la precisione nel percorrere le curve. La taratura adeguata dell'assetto in ogni situazione dinamica viene assicurata da quattro ammortizzatori a variazione continua con regolazione integrata della fase di compressione e di estensione e da una centralina che monitora continuamente le condizioni di guida e del fondo stradale. :wink:
consiglio 120d xdrive Eh ma i 2000€ che costa sono purtroppo fuori dalle mie possibilità! Diciamo che devo stare sui 40k da listino...
Allora leva del resto se non puoi... Io non ripiegherei sul business Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
consiglio 120d xdrive Una domanda! Se volessi collegare l'iPhone alla macchina per ascoltare la musica, oltre che con l'aux, ci sono altri sistemi?
Ovvio che si navi prof hai di default lo streaming audio. Quindi nel menù dell'idrive vedi il tuo iPhone e ascolti tutta la musica pilotandolo dai comandi al volante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
oppure collegandolo alla presa USB nel bracciolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
consiglio 120d xdrive Invece con la radio professional quale optional ci vuole? Non si capisce se serve per forza la connettività estesa o basta il kit vivavoce o servono entrambi? Mi interesserebbe collegare l'iPhone con il cavo (il Bluetooth non mi interessa)...
con radio professional devi prendere il BT con la connettività estesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con il kit vivavoce "base" puoi usarlo solo con l'aux-in... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con il kit vivavoce ti danno anche la presa USB, otre all'aux-in... ma per usare l'iphone per ascoltare la musica devi prendere la connettività estesa... altrimenti carichi tutta la musica su una chiavetta e risolvi i tuoi problemi.. (in questo caso ti basta il kit vivavoce base)
consiglio 120d xdrive Quindi bisognerebbe prendere entrambi per avere tutte le caratteristiche? La connettività estesa non ha l'usb mentre il kit viva voce non ha la gestione della musica?
La connettività estesa ha la presa USB, è un'aggiunta al software di gestione che ti permette di collegare e usare il telefono via cavo USB o via BT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come fai a non volere il Bluetooth??? penso siano i soldi meglio spesi.... Basta una multa e te lo sei pagato.....
consiglio 120d xdrive Quindi la connettività estesa comprende il kit viva voce e la possibilità di ascoltare la musica direttamente col cavetto originale? Diciamo che non mi capita quasi mai di dover rispondere al cel mentre guido. In genere lo lascio squillare o uso gli auricolari. Non nego che il Bluetooth sia utile, solo per il momento non la sento come necessaria...
consiglio 120d xdrive Ma è in grado di caricare il cellulare e di riprodurre la musica al suo interno?