R: Pastiglie freni anteriori M-tecnick è l'impianto frenante performance... devi prendere quelle con -m-technick e non con +m-technick
parlando con un ricambista on line gli ho dato la targa per verificare e mi ha dette che quelle per la mia macchina sono le +M-Technik. ho controllato su realoem i codici della mia macchina e corrispondono, almeno come disegnino alle +m-technik
R: Pastiglie freni anteriori Strano io per la mia ho preso quelle -m ed erano quelle giuste. ..cmq se sono quelle le tue prendile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Pastiglie freni anteriori Può essere che mi stia sbagliando io....a memoria le +m erano più rettangolari, mentre le -m più a trapezio. ..le mie erano più tipo trapezio... domani ci guardo e te lo dico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ooooks. Ho ricontrollato realoem. Non da altra possibilità di codici per i freni. Da quanto ho capito il +m è inteso come assetto m sport...che hanno di serie le attiva. Resta il fatto che su realoem non fanno scegliere l allestimento. Mah, mistero.
Infatti. Pure io sono sicuro di questo. Azz. Possibile non ci sia nessun altro che possa toglierci il dubbio? Anche perché la stessa cosa vale x i freni anteriori.
devi prendere tipo normale,anche io ho attiva e non cambia assoluamente nulla rispetto alle altre versioni. io le ho acquistate lo scorso anno
vai sul sito delle ate li ci trovi i codici. Se la tua e rest monta sicuramente pinza ate. ci sono 2 tipi di sistema frenante ate o trw( montato sulla prerest) puoi renderti tu stesso conto leggendo il marchio ben visibile sulla pinza cmq se hai attiva normale,stock,devi acquistare tipo normale e non m (che si riferisce a sistema frenante performance con dischi maggiorati_)
Io ho sistema frenante ate... pero se vai sul sito brembo e vedi i codici...le pastiglie per sistema ate sono le m technik.
Cosa curiosa, avevo la luce accesa delle pastiglie posteriori da sostituire. Oggi lavo la macchina, spia sparita e mi segna manchino ancora 10000 km secondo il conteggio. Idee?
R: Pastiglie freni anteriori Il sensore toccava ora dopo il lavaggio si è formato uno strato di ossido che magari l'ha isolato. .. credo tornerà a breve la spia...cmq consiglio sempre di verificare ad occhio quando sono realmente da cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche secondo me il lavaggio ha manomesso qualcosa. Ho comunque comprato le pastiglie. In ogni caso le cambio...non penso che dopo 80k km siano ancora messe tanto bene
R: Pastiglie freni anteriori Te il freno non lo usi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">