si si questo è vero....anche se non sa piu cosa prendere....tra poco gli arriva uno che li consiglia di prendere il 335d perchè il 330 non va bene poi un'altro che li consiglia la 325xi perchè cosi non ha rogne sulla catena....e alla fine si rompera' i maroni e non comprera' piu' nulla e ci mandera' tutti quanti a fare in ''c.lo''.....
Acquisto 330d Xdrive Coupè Beh bisogna essere decisi su quello ke si vuole, anche a me piacerebbe un m3 o un 335i ma nella vita tutto si proporziona alle esigenze!!.. Io sono contento del 3.0 e so ke è anche uno dei motori cn meno problemi e super collaudato!!..ma soprattutto cn consumi bassi rispetto alla concorrenza
Ma io non ho dubbi su 325 e 330... 330 di fisso il dubbio era su x o non x.... e tra coupè o Touring in base a quello che si trova... ma non ce ne sono tante di 3.000 messe bene in vendita... sempre considerando il mio budget!!!
Fra il 325 197cv e il 330 231cv ci sono differenze a livello di iniettori ecc., fra il 325 con 204 e il 330 con 245 no. E' lo stesso motore con una mappa diversa.
Premetto che non concordo ma che non sono un intenditore come voi comunque ci sono opinioni contrastanti!
È così, strano ma vero..se chiedi al capo-officina della Concessionaria Dinamica te lo conferma, e basta guardare i codici motore per rendersene conto!
dai un okkio a questa....mandali una mail e proponili la permuta della tua auto...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234125453&asrc=st
Vista la settimana scorsa... ma è euro 4.... la volevo già euro 5 - guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236333594&asrc=st che vi pare? qualcuno conosce questo rivenditore?
Ma sull'annuncio è scritto euro 5, hanno sbagliato? La macchina è super full, solo rimane solito dubbio sui km..
Sulla coupè non c'è scritto Euro 5!!! Comunque la 197 cv è Euro 4 - la 204 cv è euro 5. Per la Touring c'è sempre il dubbio dei kilometri si!!! Ma vorrei vederla e se mi convince la porto da un meccanico di fiducia a far controllare i kilometri..
Scusa forse ho capito male io e mi sono espresso male.... quando indicavo Euro 4 intendevo la coupe per rispondere a te... per la Touring dato che è 245 cv è sicuramente euro 5.