buona domenica a tutti ! visto che non so cosa fare . . e non ho idea del costo . . chiedo a voi quanto puo' costare verniciare una e39 touring ? (solo parti esterne) e gia' che scrivo . . cambiare colore ? ps. non voglio assolutamente cambiare colore ! e' una curiosita' ! conoscete carrozzerie / carrozzieri in gamba / professionisti al nord ? ( nord perche' abito in liguria . .) ps. piccolo bollo e riga ,parte bassa portiera sx posteriore. grazie per l'attenzione !
per un lavoro fatto bene direi non meno di 2mila euro, e penso d'essere stato scarso. poi c'è gente in questo forum che trova chi gli rivernicia l'auto per 500euro ma qui al nord benefattori non ne ho mai trovati.
smontando, di più. idem per il cambio colore a meno che tu non voglia le lamiere di un colore per fuori e del colore originale per dentro (battuta porte, bagagliaio, vano motore)
ok . . ma senza smontare nulla, puo' essere fatto un bel lavoro ? ps. bisogna trovare uno bravo/preciso per smontare . .
per riverniciare direi di si (ma paraurti, cofani, guarnizioni e modanature le devi comunque smontare), per cambiare colore no
Interessante questo 3d.. purtroppo proprio ieri un autocarro, dopo avermi sorpassato mi ha colpito nella parte anteriore sx ed ho terminato la corsa contro il guard-rail posto alla mia dx.. in conclusione ho una botta sul parafango sx e tutta la fiancata dx fottuta (si è salvato solo lo specchietto).. ho interpellato un mio amico/carrozziere quì dove abito e mi ha detto che mi fà 1700,00 €.. però domani gli chiedo se cambiando colore (la voglio far verniciare di nero opaco.. adesso è grigia metallizzata) quanto mi fà del tutto e vi posto la spesa a cui si và incontro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
=Albyyy3;6851512]Interessante questo 3d.. purtroppo proprio ieri un autocarro, dopo avermi sorpassato mi ha colpito nella parte anteriore sx ed ho terminato la corsa contro il guard-rail posto alla mia dx.. in conclusione ho una botta sul parafango sx e tutta la fiancata dx fottuta (si è salvato solo lo specchietto).. ho interpellato un mio amico/carrozziere quì dove abito e mi ha detto che mi fà 1700,00 €.. però domani gli chiedo se cambiando colore (la voglio far verniciare di nero opaco.. adesso è grigia metallizzata) quanto mi fà del tutto e vi posto la spesa a cui si và incontro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace . . attendo tue . . ps. piu' che nero opaco, sceglierei il black sapphire metallic (475) (nero metallizzato) oppure il schwarz 2 (668) (nero pastello,doppio strato come un metallizzato) . il schwarz 2 (nero pastello) e' quello che ho io sulla mia . . bello ! e' come uno specchio ! se proprio ti piace il nero opaco . . vai di nero opaco ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è molto delicato. (esperienza indiretta) va lavato a mano, eventuali imperfezioni saltano subito all'occhio.
No Caro.. se decido di tenerla (imm. 28.12.2000) con km oltre i 200,000 la faccio nera opaco.. mi ha sempre attirato.. ho anche un altro mio amico, anche lui carrozziere che mi farebbe anche i cerchi, dopo averli "sabbiati" neri.. quindi al più presto possibile ti farò sapere.. unica nota stonata è l'assicurazione che senz'altro mi darà il valore della macchina e non il valore del danno.. quindi mi toccherà mettere mano al portafoglio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, fai bene ! deve piacere / appagare te ! ! non ti nascondo che sono curioso di vederla nero opaco . . ps. la mia e' immatricolata il 29/12/2000 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miiii.. allora sn gemelle.. cmq quanto prima ti faccio sapere il tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento.. mi sn appena sentito col mio amico carrozziere (molto in gamba).. ebbene per fare il tutto anche cambiando il colore (lasciando intatto l'interno) mi chiede 2300,00 €.. adesso attendo il perito della mia ass.ne per sapere quanto dovrò sborsare di tasca mia..