ben venuto! Anche se ormai la zone è sempre più morta! Ma hai i 162 neri come cerchi?? Sai che se devo essere onesto non mi convicono molto...io li avevo sulla mia ex E91 ed erano fantastici perchè sembravano quasi da 19, con il colore scuro riducono la resa...parere personale ovviamente
Grazie! A me non piacciono i cerchi neri in generale, sono d'accordo sul fatto che sembrano più piccoli. I miei non sono neri però, anche se dalla foto, complice luce e angolatura, lo sembrano. Sono di una specie di antracite/grigio scuro opaco che a mio parere permettono di apprezzare a pieno i 162 e, anzi, aumentarne la cattiveria maggiormente!!
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno! Rientrato dalle ferie ... Che schifo.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se dovessi capitare dalle tue parti o tu dalle mie, sarebbe un piacere farteli ammirare di persona! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Perché Tapatalk non fa vedere le firme? Non riesco a vedere la tua macchina... Qualcuno che usa Tapatalk sa se c'è qualche impostazione? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quelli della ZONE 320D... Non è quello .... Ho sbagliato .... Eppure mi pare ci fosse qualcosa , ora con la nuova versione non so più dove guardare Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mi aggrego... visto che anche io ho una 320d! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno. Quindi oltre a me, Markullio e Blackone chi c'è giù a Ferrara l'8? Nessun altro della 320d Zone?
Quelli della ZONE 320D... Ci sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Si si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk