salve siccome vorrei farle cambiare anch'io dal mecc(ho una e61 del 2006 525d),mi sembra che vadano bene anche per il mio motore....giusto? se comperate le candelette Beru dal 2 link in oggetto(http://www.ebay.de/itm/6x-BERU-Gluhkerze-KOMPLETT-SET-/380607165524?pt=DE_Autoteile&hash=item589df47454 )...costano meno rispetto all'altro.... Ringrazio anticipatamente
Una altra info prima di procedere con l'acquisto... Dopo aver effettuato il cambio di candelette+centralina(eseguito dal mio mecc di fiducia) bisogna andare in conce x codifica o cancellazione parametri\errori? Ringrazio anticipatamente
R: Vibrazione / borbottio bassi regimi 535d Scusate, ma perché va sostituita anche la centralina e non solo gli iniettori come sulle altre macchine? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non sono iniettori....io non l'ho fatto la prima volta mio malgrado....è l'ho dovuto fare la seconda perché con le candelette era andata anche la centralina. Ti assicuro che avrei fatto sicuramente a meno perché il lavoro è snervante fatto due volte...e comunque il prezzo della centralina non vale il lavoro doppiamente fatto.
Si cambia sempre perchè quando si fulmina la candelletta, c'è una gran probabilità che lo fa anche un ponte della centralina, avendo della saldatura molto sottile...tempo fa nella mia vecchia mi arrangiavo con la saldatura
R: Vibrazione / borbottio bassi regimi 535d Chiarissimo. Grazie. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
RISOLTO!!! allora le candelette non erano la causa del problema. Mi è venuto in mente che poteva trattarsi di un problema di ignettori, ho versato nel serbatoio (pieno di 3/4) due flaconi di Motul per ignettori ed il problema e' svanito nel giro d 10km. Incredibile ma vero, non pensavo proprio che questi prodotti fossero tanto efficaci.