Ciao Ragazzi, Un fanale anteriore costa 550 euro circa. Lo so perché ne ho dovuto sostituire uno in seguito ad un tamponamento. 1100 euro + manodopera per avere i led mi sembra una cosa a dir poco demenziale.
Modifica frecce laterali nuovo modello E sulle orme di husky, Io e Lorenzo abbiamo ordinato le frecce. 1100 per una striscia d led sono troppi ma se uno ha un problema e deve cambiarli nn vedo il motivo per cui nn montare i nuovi. Husky preparati
Finalmente le abbiamo ordinate ste benedette frecce... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto, basta mettere i lux h8 e si risolve. Appena arrivano fatemi sapere per venire, la sostituzione e' rapida ora che so come operare.
Modifica frecce laterali nuovo modello Un grazie ad Husky per la sua disponibilità, come sempre del resto. Anche io ora ho le nuove frecce, davvero belle.
Sono stupende... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora che mi arrivano
Ti metto in lista? :wink: Ormai con sto' via vai casa mia sembra una concessionaria di z4 Mi son girate quando Miky ha detto di averle pagate 100euro, a me le han messe a 120euro, che ladri. Ogni conce fa i suoi prezzi invece di mantenere un prezzo fisso per tutti.
Come può averle pagate di meno.io alla stessa concessionaria gli ho chiesto le frecce e mi fan pagare 50€ più IVA l'una.almeno che gli è sparita l'iva in quella transizione
Modifica frecce laterali nuovo modello Sinceramente non lo so proprio. Cmq ho prenotato un altro accessorio, visto che t ho mandato io da loro gli dico che nn va bene. Oppure c'è uno sconto per chi ha acquistato l'auto da loro. Non vedo altro motivo.
Modifica frecce laterali nuovo modello Ho sentito la concessionaria, anche Lore pagherà 100. Mi hanno fatto uno sconto perché loro cliente. Per loro 20 euro nn sono nulla però mi ha fatto piacere visto che io nn ho chiesto sconto ma lo hanno fatto loro da soli
Modifica frecce laterali nuovo modello Nel senso che ho preso l auto da loro, non solo i ricambi. Poi cmq una bella differenza
Finalmente ho anche io le frecce nuove montate.come sempre grazie mille husky.sempre molto gentile ad aiutare un povero incapace come me. Vi dirò una cosa,le frecce nuove stanno molto molto meglio senza le scritte del modello,come ha fatto mikele perché se no l'effetto non è così bellissimo.c'e troppa roba ora su...quindi appena riesco me le faccio togliere.
L'adesivo delle scritte e' tosto da levare, c'e' il rischio ti segnino la vernice per far leva nello staccarle
E' comunque un rischio se uno non ci sa fare, nel settore elettrico si usa un phon apposito per piegare i tubi in plastica rigidi. Se si va oltre anche di poco la plastica si deforma subito. Mi sembra comunque strano, se fosse cosi' semplice quando la macchina e' sotto il sole e la carrozzeria raggiunge temperature anche piu' alte del phon dovrebbero cader subito per terra. Ma tu hai gia' provato in passato? Le scritte usano un biadesivo tipo mastice molto forte.
Si ho tolto e mie quando ho montato le nuove frecce restyling :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma....bisogna evitare di riscaldare troppo per non rovinare la vernice. Basta poco ma se non si è pratici meglio farlo fare ad un carrozziere.
Ottimo consiglio allora se funziona, lo terro' a mente se dovro' levare anche semplici adesivi. Direi di tenere il phon sulla temperatura piu' bassa e non esageratamente vicino, continuando a tirare la scritta sino a che la si sente cedere. Non penso sia necessario andar dal carrozziere, basta un po' di manualita'.
si phon ad una ventina di cm e temperatura media vanno benissimo! Può rimanere sulla vernice qualche residuo di mastice che rimuovi con semplice alcool saluti Paolo