32.500 modello base ben accessoriato + sconto e più o meno ci siamo. Poi migliaio più migliaio meno è arrivato anche a considerare cifre attorno ai 36000
sì considero anche fino ai 36000 euro... e devo dire che mi sono ricreduto... davvero niente male vista così, dovrei vederla dal vivo... ma possibile che in sicilia non c'è neanche una concessionaria lexus? Dovrei andare a reggio...
Amici di mio padre hanno preso delle lexus e ti devo dire che sono rimasti piacevolmente sorpresi... anche perchè dicono che ad interni la lexus abbia poco da invidiare alle tedesche... boh... io personalmente non ci sono mai salito :) Cmq divertimento 4x4 contro la Tp... vabeh se ti piace andare di traverso o fargli dare di culo prendi la tp che è molto più da pilota La TI la sa guidare anche mia nonna ma a me piace perchè puoi dargli tutto sempre e comunque
Posteriore o integrale. Sospensioni anteriori a quadrilatero alto e posteriori multilink. Dovrebbe avere pure un differenziale autobloccante Torsen
scusa lo scassapalle che sono... di nuovo domandina sul configuratore... la serie 1 non sarebbe molto più conveniente con il pacchetto M (in coppia con il Futura) piuttosto che con il pacchetto Attiva? a parità di optionals (x non contare quelli estetici) mi sa che è meglio l'M
L'Alfa GT l'hai considerata ? Penso che ti verrebbe a costare un pò di + della Serie 1 come la vuoi tu ma sicuramente fa un'altra figura.
x me l'alfa gt è stata una macchina vecchia appena uscita... semplicemente una 147 coupè con meno personalità sull'anteriore ed un bruttissimo disegno al posteriore... è una bella auto, ma ha scelto il periodo sbagliato x uscire, almeno x me...
non so quale consigliarti sinceramente, le proposte migliori penso te le abbiano già fatte, ma cmq, qualsiasi sia la scelta, buttati su accessori interni dell'auto, dal navi, xeno, ad altro... i cerchi, i kit aerodinamici, assetto, li puoi fare sempre e cmq in futuro con costo piu basso di tempo e denaro e senza magari dover "sventrare" l'auto per montare il navi in aftermarket... oltre al fatto della rivendibilità (di solito chi compra usato cerca cmq auto ben messe come accessori) o al fatto che se poi prendi i pezzi singolarmente spenderai sicuro di più, in pezzi e manodopera. sono cose banali e che penso ti abbiano già detto anche gli altri... è sempre un bene ripeterle però... :wink:
costare di più????????????????? (tini presente che parli di alfa e di sconti non tedeschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!) altra figura di sicuro....... una BMW... l'atra no!!!!!! detto tutto
il fatto è che sul configuratore versione attiva con miei optional 33700 euro (un esempio) versione M (che comprende stragrande degli optional attiva + optional futura) 33900 euro a me sinceramente non piace l'allestimento M, ma se la questione è x qualche centinaio di eurozzi in più xkè lasciarla? del navi non saprei cosa farmene, secondo me è troppo superfluo (x me ovviamente), poi x quello che costa...