Non capisco quello in grassetto. Cioè...intendi che i costi di manutenzione siano diversi da un 25d e un 30d?
Se leggi tutta la discussione capisci che mi riferivo solamente al bollo e ai consumi Era cmqe per tentare di orientare all'acquisto di un 6 cilindri invece del classico n47 un'utente che vuole sostituire il suo 118i (aspirato) dai consumi eccessivi ..
Allora se consumano uguale e si trovano allo stesso prezzo sul mercato dell'usato meglio 30d tutta la vita .. l'importante è non prendere Xdrive che quello sì peggiora i consumi
Ti dirò....il 330d avendo qualche cavalluccio in più in alcune situazioni consuma anche meno!!!! Sul mercato è molto più semplice trovare un 330d che un 325d....quindi è anche più semplice trovare quella che si avvicini il più possibile ai propri gusti ed esigenze!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhaa grandi ragazzi mi fate schiattare dal ridere grandiiii !!! quest oggi sono andato per curiosità da un concessionario bmw e per un 330d 2009 mi chiedevano 15.000€ e volete sapere quanto mi han detto che avrebbero valutato il mio 118i cambio automatico eletta sensori di parcheggio xeno ecc ecc? 8000€ !!!! Ci sn troppo rimasto!!!!
Se vuoi fare un'operazione del genere devi vendere come privato. Comunque come ti ho detto già in un altro post se lo fai per questioni meramente ecnomiche non ti conviene. Se invece è perché vuoi cambiare macchina allora il discorso è diverso ma cerca di vendere la tua privatamente.