saluti a tutti, sto valutando un nuovo acquisto e visto che ho un badget tra i 25.000 e i 30.000 euro , ho famiglia e mi piacciono le auto sportive cabrio, sono indeciso tra una m3 cabrio del 2009 o una 645 del 2006, qualcuno di voi che ha già avuto la fortuna di averle e provarle e può consigliarmi al meglio? grazie mille
Se fossi al posto tuo si....poi son gusti... La 6 vecchia nn lho mai amata molto anche se anche io lavevo valutata....
La 645 di cui stai parlando è veramente una gran bella macchina. Però non dimenticare che, tra pochi mesi, diventerà una gran bella macchina di 8 anni fa. La M3 è del 2009...è un po' diverso. E soprattutto, è una M.
m3 cabrio o 645 cabrio grazie mille, ho ancora del tempo, ma penso quindi allora che opterò per m3. al rientro delle ferie vedrò di tirare le conclusioni. grazie ancora
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è solo il mio pensiero, anche se vedo che molti concordano con me
M3 senza dubbio... poi considera che un auto del 2006 è già datata, senza considerare il fatto personale che la serie 6 vecchia non mi esalta, mentre un M3 del 2009 anche tra qualche anno è sempre un M3 - considera che la M3 non esisterà più ma verrà sostituita dalla M4.