Ma i 190 km/h sono pochi mi sa che nel anno nuovo vendo la mia auto e ne copro una nuova vorrei un vostro consiglio 535 e61 o serie 630 i ?
Cambio auto a parte, io mi concenterei più che sui 190km/h (dove vuoi andare se la v.max consentita sulle strade italiane è di 130??) sull'erogazione, sulla progressione e sulla regolarità di funzionamento. Poi, se è stata in mano a tuo nonno ed ha guidato "da nonno" è facile che, nonostante il chilometraggio sia un bel pò legata, ma oramai, data la sua età è come la gobba di un vecchio, non la raddrizzi più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so ma qua tutor e autovelox non ce ne sono e rettilinei ne c'è sono a dire basta le sparate con la macchina si possono fare cmq il nonno era cm me piede pesante cmq devo ringraziare a tutti per la vostra cortesia e la vostra gentilezza a prestarmi aiuto sono rimasto davvero felice dei vostri consigli ed aiuti non me lo aspettavo grazie ancora se passate per la Calabria ed avete bisogno di qualcosa io ci sarò in provincia di kr poi se avete bisogno o voglia di oscurare i vetri;-) io o un amico che con 90 euro li fa io li ho fatti anche davanti ed è stupenda o pagato solo 130 euro non come da voi al nord cmq grazie ancora
posso dirti che con la mia 136cv del 2000, in 2 persone sono arrivato a 200km/h (poi ho tolto subito il gas), però direi che se tenevo il pedale schiacciato saliva ancora, moooolto lentamente ma saliva. In ogni caso anch'io direi di preoccuparti di più di eventuali buchi di potenza, piuttosto che della velocità massima, in fondo non è una ///M :wink: . Fai controllare il debimetro, oppure ci può essere la pompa rotativa non perfettamente in fase, lo dico perchè la mia è stata revisionata poco tempo fa e forse è quella che fa la differenza tra le nostre auto.
Ho risolto tutto era il debimetro ed ora va che una scheggia cmq se poggiavi ancora il piede sul pedale i 210 li superavi io sn arrivato al di sotto dei 210
ah una cosa ho tentato di fare il menù segreto del bc ma non riesco ad andare avanti dopo il primo passo di poggiare quel pulsante mi appaiono quelle scritte ma non mi fa andare avanti x selezionare menù on o of
perché la misurazione dello strumento è affetta da un errore quantificabile spannometricamente attorno al 5%.
Salve a tutti dopo tanti tentativi ora ho risolto il problema non so come mia o perché si sia risolto. Ho staccato un tubo di depressione della turbina quello che va al polmoncino ed ora la macchina va che è una bomba non consuma nemmeno più non so come mai staccando questo tubo la macchina ora va meglio e nn si sente nemmeno più la turbina che era nuova e ad un certo giro di motore faceva un fischio
Ciao Niko19, riprendo la discussione un po' datata, perchè ho lo stesso tuo problema; puoi farmi sapere quale debimetro hai comprato, dove è a quale prezzo ? Inoltre ti sarei grato se mi facessi sapere se dopo la sua installazione hai dovuto farlo codificare.