Ciao Boxer... Io sono in Croazia a farmi 10-12 giorni di ferie, farò qualcosa ancora più in la', vediamo.... Volevo andare in Sicilia, ma il mio bimbo piccolo e'ancora ingestibile per scorazzarlo in giro con aerei ... :wink:
Pensa che un mio stretto parente, con la bimba di 3 mesi e' volato dallo Utah (Salt Lake city) fino a Roma e poi auto fino a Spoleto per farcela conoscere :wink: ( Chiaramente con il benestare del pediatra)
Non ho paura di portarlo in aereo per un discorso legato alla sua salute... ho paura che rompa le pal.le a non finire in aereo con scene e pianti assurdi ... tu non hai idea che bestia mi ritrovo fra le mani ... ....
Credevo di non essere più sottoscritto a questa discussione, invece vedo che è proprio tutto morto che più morto non si può .... Che tristezza! oh, gente! Io c'è l'ho ancora una 320d come voi credo .... .... Su dai! Rianimiamo questo thread morente ....
E' bella tutta a dire il vero ma Zuss e' allergico alle Audi... Come la mettiamo?! Ma l'hai già ordinata o ci stai solo pensando per ora?!
un pò troppo rigida come linea ma molto più bella della F20. A me tra le piccole piace anche la nuova clio, solo esteticamente ovviamente
Mark .... Bella la nuova Clio.... Anche a me "piace" se dovessi sceglierà per mia figlia o la moglie ... :wink:
presa 2 mesi fa per la mia donna, 1.0 Tce ,bella e divertente.forse ha un po' troppa plastica internamente ma il 900cc turbo a 3 cilindri e' davvero divertente e quando passi per straDa fa la sua bella figura. bianca poi.....!