HO comprato un po' di tempo fa' il tappetino magico in gomma di colore nero, che ho posizionato sul cruscotto per appoggiare il cellulare perche' sono antiscivolo, e dopo un po' stando inevitabilmente sotto al sole, si stava rovinando il cruscotto e l'ho dovuto togliere!!!Consiglio a tutti gli utenti se lo avete acquistato di fare attenzione dove lo posizionate....ciaoooo
Si si meglio non usarli quei tappetini...tempo fa l'avevo comprato per metterlo in macchina, poi nell'attesa l'ho appoggiato alla stampante di casa per qualche giorno e me l'ha rovinata,,,meglio la stampante che la macchina
R: Tappetino magico in gomma attenzione!!! Il porta oggetti non vi piace ragazzi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me il tappetino serve per metterci un tagliando plastificato senza farlo volare fuori dai finestrini....
Io l'ho messo sul cruscotto al centro, di quelli trasparenti appiccicosi, per tenerci sopra il coyote. Mai tolto, estate/inverno, è diventato giallo e tipo una colla schifosa. Tolto è rimasto il segno della sagoma ma con un po' di chanteclair è andato via tutto.
bene grazie, lo stavo per acquistare al cinesino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">