Il 3D degli amanti della fotografia... Ecco uno dei tanti scatti di ieri sera, dico solo che per essere la prima volta sono solo parzialmente soddisfatto, certo ero lontano almeno 3/4 km in linea d'aria e avevo due lampioni vicino, ma speravo in qualcosa di meglio, in più non riuscivo spesso a centrare il fuoco alcuni davano più alti o più bassi o spostati sui lati, quindi diversi scatti sono tagliati Eccone uno che si "salva" Consigli per la postproduzione? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
dai non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che anche se non zummavi tanto e prendevi anche del panorama ci stava... cmq direi bene!!
Il 3D degli amanti della fotografia... Ah un bel taglio e via?? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
guarda anche i colori e luminanza.. affiancale e vedi meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ah probabilmente dall'iphone non si nota appena arrivo a casa provo!!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
se avete voglia ho caricato unìaltra galleria di una tappa in Polonia http://www.stedonyphotography.com/czestochowa-e-santuario.html
sto iniziando a fare varsavia ma sono tantissime.. non ricordavo di aver scattato così tanto una piccola anteprima diversa dai paesaggi e scorci cittadini.. scatto rubato a due sposi
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di varsavia ne ho fatte davvero belle..la parte vecchia è stata ricostruita tutta di nuovo dopo le rappresaglie tedesche per la rivolta del ghetto.. i russi stavano dall'altra parte del fiume mentre la radevano al suolo.. pensate l'hanno ricostruita usando vecchi dipinti per farla esattamente come era..
sempre un grande Stefano.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal davanti la policjotta com'era? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ieri mi sono imbattuto in un cartellone dove pubblicizzava questo concorso, cosomai qualcuno fosse interessato... io oggi vado a fare qualche foto, però porto solo la macchina col 18-105 dato che vado con i bambini a fare un giro, poi, torno a fare le foto serie, magari all'imbrunire con cavalletto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq lo sto usando quel vecchio obiettivo helios, fa dei bei primi piani, eccone uno..
Ragazzi, ho comprato oggi una EOS 1100D !! Ho già fatto qualche fontina,magari poi ne metto qualcuna ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che sono nuovo nel mondo reflex chiedo aiuto a chi ne è più pratico di me! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> graziee!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post :wink: