Ma come è possibile che alla voce "stato vettura" nel navi prof mi venga da due giorni indicata una scadenza in più rispetto a prima? Come si aggiorna? Mi spiego meglio: fino all'altro ieri avevo meno service indicati: ora ne è comparso uno in più ( non ricordo quale) ed anche la loro disposizione è cambiata. Me ne sono accorto perchè visivamente l'elenco non riempiva tutto in display. ed inoltre Prima le voci del cambio pastiglie anteriori e posteriori non erano in sequenza ma uno mi veniva segnalato a metà lista e l'altro in fondo mentre ora sono le ultime due voci dell'elenco. Mi chiedo con che connessione può avvenire questo aggiornamento e soprattutto quando? My iPad
Bohh.... che si aggiorni in automatico con il connected drive... Bmw con i suoi sistemi ha l'occhio del grande fratello su di noi. Un po' come succede con Apple.
Navigatore professional e stato vettura Ma Apple ha una SIM con tanto di connessione... Con cosa si connette il navi? My iPad
Certo che si la Bmw aggiorna i servizi tramite una sim tedesca installata sulla vettura in fabbrica ccome optional per i servizi connectdrive ,bmwassist etc.
Navigatore professional e stato vettura Nel mio caso, avendo preso il Connected Drive package, l'auto a una sua SIM interna che usa per connettersi a intenet, e credo che il mezzo sia continuamente "sotto il controllo" del centro BMW... almeno come la vedo io.
Navigatore professional e stato vettura Come faccio a sapere se c'è questa SIM? Io i pacchetti non li ho mai attivati, nemmeno il primo anno gratuitamente perché non mi servivano. Ho sempre e solo l'aggiornamento traffico con il navi ma quello viaggia con il gps My iPad
Navigatore professional e stato vettura La SIM di base ce l'hai già siccome lo stato del traffico (per intenderci vedi le strade con il bordo verde, giallo, rosso o nero) viaggia con i dati della SIM dell'auto. La posizione precisa non lo saprei, ma il venditore alla consegna ha indicato la plafoniera anteriore, quella dove c'è il tasto SOS. Ti consiglio di attivarli i pacchetti, l'unico che non riesco a settare a dovere è Dragon Message, ma credo che sono io a non capire come interfacciarlo a dovere con il mio telefono...
Navigatore professional e stato vettura Io non ho il Bluetooth quindi avrei i servizi telematici dimostrativi che non saprei nemmeno quali sono. Ti risulta che la situazione traffico trascorsi 36 mesi non si riceva più? My iPad
Navigatore professional e stato vettura Il traffico dovrebbe smettere di aggiornarsi a meno che tu non rinnovi l'abbonamento scaduti i tre anni. Nel mio caso che la uso molto e faccio strade molto trafficate lo stato del traffico aggiornato in tempo quasi reale mi è utile. Poi il tutto deve poi "sposarsi" con le esigenze personali... :-)