Ciao ragazzi! Anche io ho una F20 118d urban. Per quanto riguarda i rumori provenienti dalla parte anteriore a motore appena spento o giù di li, li avverto anche io. Nella parte posteriore invece niente. Sono molto deluso però dalla rumorosità dell'abitacolo, è incredibile, scricchiola tutto! da me entrambe gli sportelli anteriori fanno rumore e dal bagagliaio provengono rumori metallici molto fastidiosi. Io ho 21.000 km, 10.000 percorsi da ( vettura aziendale). Sto pensando di andare in concessionaria e chiedere spiegazioni, se deve continuare pe questa strada la F20 è una delusione
Azz peccato.. presentaci la tua macchina aprendo un nuovo 3d.. per il momento ti allisto nel database f20
Per lavoro un giorno mi hanno dato una e87 118d...con 50.000 km State tranquilli che la f20 è di un'altra scuola...risalito la sera sulla mia l'ho capito. Per esperienza io ho capito che le macchine vanno toccate il meno possibile...c'è uno scricchiolio amen...se la smontano poi ne escono mille. La soluzione? Radio e via...proprio agli scricchiolii non ci faccio più caso sinceramente. lavoro nel mondo dell'informatica e già sono preoccupato per il rilascio della nuova release sulle mie centraline....figurarsi se mi faccio toccare la macchina per un minimo scricchiolio..
che intendi che sei preoccupato per il rilascio delle nuove release? azz mi dispiace che sta incontrando questo problema, io mi ritrovo nel caso proprio opposto, a vetri chiusi e con la radio accesa non sento proprio nulla, per miracolo i clacson, ma per il resto silenzio tombale, la radio e l'abitacolo chiuso insonorizzano completamente l'auto, potrei posteggiare accanto ad un cantiere e dormire tranquillamente in auto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> sotto questo punto di vista sono stra contento io =)
R: Rumori strani a voi capitano? ma se in un altro post hai affermato che a causa dei post montaggi stai pagando in termini di rumorini Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOOOOOOO anche a te lo fa??? Io l'ho notato un paio di volte e pure mia moglie..... all'inizio quando me lo diceva le dicevo che era matta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma in effetti ha ragione!!! Tu hai trovato soluzione???? Io volevo chiedere in bmw...... per fortuna almeno per ora non fa nessuno scricchiolio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Rumori strani a voi capitano? Ci avra' pisciato incontro un cane o un gatto... solitamente e' quello Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no, non è quello, è proprio il discorso tubazioni clima e con giornate umide si formano i batteri e le muffe.... appena c'è il sole o la temperatura si alza sparisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rumori strani a voi capitano? Io per adesso non ho odori, e spero continui così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Intervento di "sanificazione" con l'ozono e tutti batteri/muffe etc. spariscono insieme all'odore. :wink:
Per quanto riguarda gli odori io zero ragazzi, eppure qui nella costa Cagliaritana del sud sardegna l'umido è sempre sopra il 60 %.. Per quanto riguarda i rumori mi preoccupa un pò la cosa, domani passo in BMW almeno per capire cosa proviene dal bagagliaio.. non ho intenzione di far smontare la macchina, vorrei solo che venisse limitato il grosso.. Sono deluso comunque, mi aspettavo una vettura molto più silenziosa..
R: Rumori strani a voi capitano? uppo, io ho un lieve scricchiolio dal lato passeggero, solo se non c'è nessuno, per lo più se la strada non è perfetta. Niente di preoccupante ma rode un pò che la macchina è nuova (1mesetto e 2000km, sport ,assetto m) ce l'ha qualcun altro? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
All'interno dell'auto al momento nessun rumore strano o scricchiolio, ed ho 7300 Km con assetto Bilstein B14 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Durante la marcia, quando riesci, prova a tenere lo schienale del sedile lato passeggero. Ci sono tanti piccole pezzi dei sedili che fanno rumore!
Per il momento l'unico rumore che sento nella mia proviene dall'interno nella zona posteriore destra, non ho ancora capito se nella portiera posteriore o dal bagagliaio ma quando a bassissime velocità attraverso dossi o percorro strade sconnesse si sente uno rumore tipo "sbattacchio" provenire dal retro...onestamente non mi sono preoccupato più di tanto però devo ammettere che la e90 che avevo prima anche a 160 mila nessun rumore ...mah
Gli oggetti nel vano sx baule li ho tolti per fare prova ma credo sia la guida del finestrino posteriore sx perchè abbassandolo non si sente più il rumore..non ho voglia però di smontare pannello..lascio così.