E qui un pazzo che cerca di mettere in equilibrio delle pietre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel senso positivo, ha molta pazienza il ragazzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano guarda anche katyn se hai occasione, ora che sei tornato dalla Polonia lo capiresti di più! Te lo consiglio vivamente parla dello sterminio dei generali polacchi da parte dei russi. Povero popolo martoriato dai tedeschi prima e dai russi dopo
pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie vedo se lo trovo ma c'è il film o devo leggere la storia in internet? o c'è il libro?
visto.. c'è il film ma non lo trovo da scaricare.. anche se mi sembra di averlo visto.. ne vedo troppi e mi dimentico pure quali ho visto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è il film, prima leggi ti la storia su internet. Non só se hai sentito l'anno scorso della tragedia aerea dei capi dello stato polacchi che andavano proprio li x la memoria e l'aereo si è schiantato. La nazione si è trovata di colpo senza i più importanti politici...non si esclude che i russi abbiano tolto le luci sulla pista di atterraggio
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Non possono andare anche quelli italiani? Blosione da tapatalk 2
azz ci voleva riuscivi a ripparlo.. io con un programma lo porto a 700 mega poi caricarlo a tempo perso si faceva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho più di 260 dvd ma li sto salvando su un hd.. ho scoperto che dopo anni si smagnetizzano (li avevo copiati io) ma strano non si trova in rete..
Credimi è stato lutto nazionale. Le piazze piene di gente che piangeva...succedeva in Italia si apriva il miglior champagne!!
quoto...cmq io mi sono innamorato della polonia e i polacchi.. ho sono stato fortunato ma davvero bello tutto
Non posso che quotarti visto che ho sposato una polacca. Veramente brava gente, in pensione mi trasferiro li
Infatti a dispetto di quello che pensano in molti non solo i polacchi ma la maggior parte delle popolazioni dell'est europa sono gran brava gente cresciuta sotto l'unione sovietica ed abituata a vivere con semplicità. Spesso molto religiosi e con sani principi. Forse, non so in polonia, ma di sicuro in ucraina si, certi bevono un po' troppo e a volte questo puo' provocare qualche problema ma nella maggior parte dei casi si tratta di gran brava gente. Anche mia moglie e' straniera, Ucraina per la precisione e mi sa tanto che anchio prima o poi mi trasferisco li. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=11189]markulio[/MENTION] troppo belli i tuoi bimbi al volante.
Grazie Cely, per la verità è solo una la bimba (versione invernale in bmw, ed estiva, senza cappello, in porsche!..crescono in fretta) anche se le foto sono di bassa qualità e fatte con il cellulare, è un piacere vederla contenta al volante
ahahaha avevo il dubbio fosse la stessa bimba nelle due foto ma poi in quella estiva mi sembrava piu' grande.... e invece e' solo il tempo che passa veloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... A tutti i signori interessati Andreas consiglia: Frediano Sessi, Auschwitz 1940-1945 Rizzoli BUR Storia, Prima edizione 1999 ISBN 978-88-17-17296-7 Grande saggio analitico sulla storia e sul funzionamento del Campo, già inserito nelle famose collane Fabbri e BUR de La vita quotidiana col titolo La vita quotidiana ad Auschwitz.
Il 3D degli amanti della fotografia... Ecco il primo scatto notturno fatto con il Gorrilapod attaccato ad un palo della luce Inviato da mio iPhone usando Tapatalk