Ciao a tutti, quando accendo l'auto subito dopo aver girato la chiave per intenderci la macchina stenta a prendere giri si attesta intorno aùi 300 giri che fanno un po su e giù e popi si spegne, ho provato anche dieci volte niente, ho sostituito candele, filtro olio e olio, cosa può essere? Forse il famigerato sensore giri motore?. Grazie per il vostro aiuto....
Non so un cavolo di motori a benzina ma le bobine? A parte le candele, l'olio e il filtro per questo problema lasciano il tempo che trovano...
L'amico che mi ha sostituito le candele, ha detto che per come erano le candele tolte non dovrebbero avere problemi, ma io non ne sarei sicuro...avevo pensato di fargli pulire il corpo farlfallato e il filtro recupero vapori olio con annessi tubicini che ne pensate..
se non avessimo avuto la garanzia, con la nostra 318 cabrio avremmo speso 3500 euro di manutenzione in 2 anni (e 5mila km percorsi)
vai nel topic dedicato al 318, ma prima va fatta comunque una diagnosi, non si cambiano pezzi così a caso.
scusate il ritardo, farei volentieri una diagnosi ma non riesco a spostare la macchina, dopo che l'accendo anche se provo a tenerla su di giri si spegne è come se chiudessero il rubinetto della benzina. Bho, per ora è ferma chissà quando riusciro' a farci qualcosa, meno male che non ci pago il bollo...
problemi avvio 318i touring Filtro benzina quando e' stato cambiato? Pressione benzina? Va misurata per verificare se la pompa e' efficiente oppure no. Diagnosi?
Il filtro della benzina non è mai stato cambiato da quando ce lho. La pompa non so, per la diagnosi la farei anche ma non so come raggiungere un centro assistenza in quanto non riesco neppure a spostarmi, forse potrei controllare il filtro, è stato fatto un reportage su di esso? Grazie mille.