Buonasera a tutti, come sempre in ritardo.... questa volta come non mai, presento con molto entusiasmo l'ultima arrivata in famiglia :wink: si tratta di una Bmw (ovviamente ) 125d M sport 3 porte dotata dei seguenti accessori, nero metalizzato, navi professional interfaccia bluetooth cambio automatico a otto rapporti con comandi al volante PDC ant e post vetri oscurati impianto frenante M sport cerchi da 18 credo sia tutto l'auto è di mia mamma e sostituisce la sua ex Golf 6 Gti,che dire è un auto molto bella ma sopratutto cosa che non mi sarei mai aspettato molto comoda e pratica. ogni tanto quando non le serve la prendo io per un giretto e devo dire che mi stupisce ogni volta , in seguito farò una breve recensione e sopratutto un confronto con la mia ex 330d considerando che quanto a prestazioni va adirittura più forte l'unica cosa che non mi apsettavo è il consumo in quello il 330d secondo me faceva meglio ma magari è colpa del cambio steptronic che induce a una guida troppo sportiveggiante. ora spazio a qualche foto fatta col cell al volo.....aspettate solo 5 minuti il tempo di caricarle ah dimenticavo è con noi da fine 2012...!
Tua madre aveva il golf gti e adesso la 125d? Dovrebbe iscriversi lei al forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per tutti i gran mezzi, aspettiamo le foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti alla mamma ottimo acquisto....poi quel motore è uno spettacolo...il miglior 2.000cc diesel che io abbia mai provato!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fotoooooo
grassie... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> le foto qualche minuto ancora e arrivano!!! pensate che siamo andati ad un passo a prendere un jhon cooper works(le piaceva un sacco a lei) poi ha visto questa in vetrina e....eccola qua quel motore è veramente una bomba ma secondo me consuma troppo!
Nacchio ha 218 cv! Un po deve consumare no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque accessoriatissima! Davvero bella!
la 211cv va veramente forte....ma dentro è piccolissima!!!! Io sono di parte per la 125d.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :sbav:Merd.....spettacolooooo accessoriatissima come piacciono a me....:wink:
grazie a tutti a ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si la mini era molto piccola dentro,infatti è stato uno degli elementi a suo sfavore,considerando cmq che avendo un pastore tedesco un pò di posto sui sedili dietro deve esserci per lui .... si ha parecchi accessori perchè è una delle demo car della presentazione pur avendola presa a novembre la macchina era stata immatricolata ad agosto dal salone,un km zero insomma...
da guidare è divertentissima...poi quel cambio è una figata!!! Li manca solo i reni Performance e poi è perfetta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no aspetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fosse la mia aggiungerei: reni performance neri fari black line spoilerino post performance inserti in carbonio cerchi bbs chr come ho sul serie 3 e kw var 3 come ho sul serie 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora si che sarebbe perfetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il cambio è una figata ma quando passo dalla mia a questa ci metto un giorno intero ad abituarmi alle marce corte,e poi ce ne sono fin troppe!!
Ehi ciao e benvenuto. Che culo avere una mamma cosi sportiva ahaha. Per quanto riguarda il raduno delle F20 guarda in firma e dimmi se puoi esser dei nostri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se non conosco la tua zona d appartenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Presto ti allisto pure nel DB F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Va be' con questi up diventerebbe impeccabile Ma avendo la Shadow LINE i reni chrome anche no Fai un regalino alla mamma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao!grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono di genova !in effetti in quel periodo dovrei essere libero e potrei essere dei vostri,almeno per ora lo sono!ma devo venire con l'F21 o con l'E92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? gia mi sa che dovrò....da quando li ha visti sulla mia mi ha gia detto,però anche sulla mia penso starebbero bene,quando vendi la tua me li dai a me i tuoi cerchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena ho un attimo mi sa che li ordino su internet insieme ai tappeti di gomma , quelli li di stoffa è un peccato rovinarli...
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a tutti per i complimenti.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nuova arrivata in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda in firma e allistati nel post del raduno... Vieni con l F21 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scrivi nel post del link Raduno castell arquato Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4