Buongiorno, mi sono accorto che dal qualche giorno ho 2 problemi alla mia x1: -quando inserisco la retromarcia lo specchietto non si abbassa più -con la chiusura inserita, la portiera anteriore lato passeggero quando si aziona la maniglia, alla prima volta dovrebbe disinseire la chiusra per poi la seconda volta aprire la porta...ma non va!come se si bloccasse!quando la si apre resta chiusa..si abbassa di nuovo Mi aiutate?
controlla che il selettore che ti permettere di scegliere se regolare lo specchietto destro o sinistro sia a sinistra: se fosse a destra lo specchietto non si muove quando inserisci la retro
non saprei, sulla mia quando tiro la maniglia la prima volta sblocca la chiusura, mentre la seconda volta apre la porta..
chiusura centralizzata + specchietto che non si muove più Tutte le x1 hanno questa funzione di abbassamento specchio dx con la retro ? O serve qualche optional specifico ? Grazie per l'informazione
R: chiusura centralizzata + specchietto che non si muove più Mi sa solo chi ha quelli elettrici Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2