non fermarti al solo preventivo bmw.....falla vedere da piu carrozzieri.....un po di pazienza a girare per qualche sfascio e vedrai che qualche migliaio di euro lo risparmi.....
non credo si riferiscono al fatto di spendere piu 7 8.000 euro e poi mandarla allo sfascio...credo era riferito al fatto di sistemarla e rivenderla perchè non si sa' mai......
Cavolo, vedo solo ora...... Massima solidarietà Itter! Purtroppo ci sono passato anch'io qualche anno fa anche con la Z3. Non sono bei momenti. Fortunatamente non vi siete fatti niente. Io all'epoca la feci riparare ma i danni erano minori sia per importo che per gravità da quanto mi sembra e devo dire che non me ne sono pentito. Se tornassi indietro probabilmente non la riporterei in Bmw ma da qualcuno di fiducia. Penso avrei risparmiato qualcosa.
Addio BMW.........? Il ripararla da un'altra parte, o anche "a pezzi", non credo riduca drasticamente il costo finale... Oltre al fatto di doverla trasportare fino al carrozziere che ipoteticamente mi farebbe il lavoro... (E questa cosa non é "economica") Penso che comunque sia la cifra sarebbe intorno alle 15k... Ancora troppo, IMHO...
vabbè ma comunque tu trova un'altro carrozziere che almeno le dia un occhio e ti faccia un preventivo.....e cmq l'auto dove si trova ora??credo che il carroattrezzi lo troverebbe anche il carrozziere per il trasporto a prezzo onesto pur di procurarsi il lavoro...."di sti tempi poi"....
Addio BMW.........? É a Pian Camuno... Sopra il lago d'Iseo... Non sono proprio pochi km x arrivare in zona Saronno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso cercherò di capire come mi "trattano" in alcune concessionarie... Se non sarò soddisfatto proverò a sentire quanto mi danno a venderle così... Diciamo che lasciò tutte le porte aperte... La riparazione é l'ultima ipotesi...
ah ok itter ora ho capito....cmq giustamente un'altra alternativa è proporla in permuta per un'altra e vedere he prezzo ti farebbero....devi girare qualche concessionaria......
itter girovagando per autoscout ho visto un po' di serie 1 incidentate....un'esempio è questohttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228501378&asrc=st%7Csr nel frattempo che prendi la decisione se ripararla o meno potresti fare qualche foto e metterla nella sezione ''auto danneggiate''ovviamente dopo aver sottratto la somma dei danni al valore dell'auto e vedere se magari qualcuno ti contatta....prova....giusto per vedere se qualcuno è interessato....
cavolo mi dispiace, se hai spazio dove tenerla qualche mese forse ti conviene venderla a pezzi... e quando hai recuperato qualche euro rottami quello che rimane. Secondo me tra la fiancata "buona" (fari, portiere, vetri...) e gli interni (volante, sedili, divano, radio, clima, pannelli porta...) qualcosa riesci e recuperare!
Re: Addio BMW.........? Conviene venderla cosi.....ragazzi vale più di quanto si pensi...sono rimasto scioccato anche io quando sono venuto a conoscenza delle cifre a cui si vendono le macchine incidentate Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
si, e se avesse fatto la curva come avrebbe dovuto la macchina sarebbe stata ancora più tutta un'altra cosa.....
R: Addio BMW.........? Mi sa che non ti sei spiegato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq per questi "argomenti" meglio parlare in pvt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello che conta sono le targhe il libretto...poi il resto lo si fa' prendendo una da un malcapitato si invertono un po di cose e il gioco è fatto.....