Infatti PuccioE39 un giorno sono andato in una cconcessionaria perchè aveva una bella E90 stescion e gli ho chiesto e della mia mi dava 2500 euro e poi la spedivano all'est e per differenza volena 11500 euro ed io ho telefonato alla banca se potevo prolungare il fimanziamento e loro mi anno risposto di no che deve passare un'anno e quella era veranente bellissima e andavo avnti una vita perchè aveva 95'000 Km e turbina appena messa nuova
Si ma io vorrei trovare un motore ma un motore con cambio automatico non riesco a trovarlo da nassuna parte se ne trova tanti con cambio manuale
Vuoi trovare un motore usato? mettiti su internet, individua gli autodemolitori più "quotati" e chiedi loro via email se lo hanno disponibile... Facile!!!!!
Prova a contattare questi... sono i centri di raccolta dei veicoli BMW da rottamare. Qualcosa troverai senz'altro!!! :wink: :wink: :wink:
Ciao uberto ho provato a vedere sul sito internet che mi hai dato e li ho trovato il motore con 138000 Km e completo di turbina a 980 euro adesso devo parlare con i miei perchè sono loro che mi darebbero i soldi e poi chiamare e vedere quanto mi costa la spedizione e di buono che danno anche garanzia sul motore e in più si può pagarlo in contrassegno